ragazzi,stasera al gf c'era totti e gli è scappato che la prossima partita la roma la giocherà a istambul contro i turchi.E' possibile?sono andato a vedere il calendario della champions e non sono ancora usciti,che sia uno scoop?
i sorteggi ci saranno il 14 marzo. Lo ha detto perchè sarebbe molto contento di beccare il fehenerbache, o come minchia si scrive!
me lo son chiesto pure io. L'ho visto...quando parlava con il ragazzo della casa e stavano solo loro due...
si mentre usciva il ragazzo gli ha chiesto con chi era la prossima e lui gli ha detto f....qualcosa istambul!!!!speriamo!!!
Difficoltà primo livello: manchester, barca Difficoltà secondo livello: Chelsea, arsenal e liverpool/inter Difficoltà quinto livello: fenehrbace e shalke O i turchi, o i tedeschi. ma comunque come diceva un vecchio saggio prima o poi le devi affrontare tutte.
Ma il milan di quest'anno non è quello dell'anno scorso. E nonostante tutto l'arsenal ha segnato all'80°. Secondo me barca e manchester sono superiori.
come singoli sicuramente...come organico e forza di squadra non so... poi atleticamente l'arsenal fa paura..età media 24 anni... è risaputo che il milan negli ultimi 20 minuti passeggia.... questi no!!!
Per giudicare se l'arsenal è davvero forte come si è visto penso dovremo aspettare.. il milan è arrivato scoppiato,nel primo quarto dove avevamo la forza nelle gambe l'arsenal x poco beccava il gol... poi la squadra si è fermata... come con parma,livorno ecc....
E comunque mai fidarsi delle apperenze: Guarda cosa mi sono tenuto nel pc, la prima pagina di marca (giornale sportivo spagnolo n.d.r.) dopo il sorteggio degli ottavi buahahahahahahhahaha
vedremo di che pasta è fatta l'arsenal....considerate che è una squadra che cosi puo andare avanti 7-8 anni tranquilla...
incoscenti..... il sorteggio favorevole era per il barca e il siviglia..... per il real era dura:wink:
inter a casa!da romanista sono felice,l'inter ha già il campionato,lasciasse qualcosa agli altri.Comunque non sono d'accordo con i tifosi che hanno fischiato i propri giocatori.Questo non lo tollero,io quando totti o la roma gioca male sono dispiaciuto ma mai e poi mai gli sono andato contro.
La vergogna del calcio va a casa! P.S. Zenga penso che sia il peggior cronista della storia della televisione...