ma io penso che qualsiasi squadra italiana (ovviamente chi piu' chi meno)schianta dalla pressione atletica di questi........ noi italiani in confronto a loro non ci alleniamo nemmeno.... POVERO TERRY davvero...mi è dispiaciuto troppo
ininfluente, però. Mancavano 2 minuti. Il 2 aprile è facile. Lo devi dire il 2 ma di settembre Per tornare ci torna. La finale è a Roma. Speriamo che non se ne va subito. E invece io penso che l'unica squadra che poteva battere la roma è il manchester, catenaccio e contropiede. Il chelsea è più spavaldo, tipo real e la roma ha vinto 2 su 2, con la squadra campione di spagna. Senza chivu che scivola 5 volte per la roma è difficile prendere più di 5 gol tutti insieme.
Questo lo dici perchè è stata la Roma a ridimensionarlo. Prima dell'ottavo di finale (quindi con 6 partite già disputate) dicevano tutti che il real era alla pari col manchester. Mi ricordo ancora le quote alla snai
io mai detto.......il real è inferiore minimo di 4 squadre inglesi + 2 italiane. il chelsea non è inferiore a nessuno. alla snai nemmeno li guardo..... avevano dato la vittoria del napoli milan a 8,5......sembrava il contrario in campo...
Riguardo all'arbitraggio,non solo non ha saputo amministrare il nervosismo in campo,aveva anche il salame sugli occhi,quanti corner ha negato al chelsea? minimo 3 negli ultimi 20minuti di gara. Credo che un arbitro così assieme alla sua terna sia veramente scandaloso che diriga una finale di champions,speriamo solo non vada pure ai mondiali.
l'allenatore se lo merita perchè uno che fa giocare Essien terzino sinistro su C.ronaldo è UN DEMENTE!!!!
accidenti....pensavo di piu'.... cmq al chelsea se si va io e te ada allenarli....si fa bene anche noi...
c'è anche da dire che quando Essien prendeva il pallone a metà campo faceva una cavalcata fino alla bandierina,si è visto molto bene nel secondo tempo. Il chelsea è stato solo sfortunato,palo di Drogba e traversa di Lampard.
si perchè il manchester ha abbassato il suo baricentro e ha diminuito la pressione offensiva.......ma cosi sfianchi un giocatore inutilmente...... e poi è un centrocampista.... si il chelsea è stato sfortunato....