Champions' League

Discussione in 'Sport e Calcio' iniziata da DESHI BASARA, 19 Febbraio 2008.

1. *Niccolò*

*Niccolò* Presidente Onorario BMW

9.508
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    si ma le occasioni le ha avute....
    erano al risparmio domenica c'è chelsea manchester....si giocano il campionato.
    la champions la decidono al ritorno in casa senza problema.

2. Maicol

Maicol Amministratore Delegato BMW

3.464
    112
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    Noi italiani veniamo criticati per il catenaccio, fischiati quando ci buttiamo. Poi vedi il manchester col 4-5-1 TUTTE le partite fuori casa in europa, Torres del liverpool che come viene toccato si butta per far espellere materazzi.
    Ci vuole anche un po' di coerenza! eccheccavolo!

3. *Niccolò*

9.508
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    infatti io gli ingelsi non li stimo per nulla......son troppo furbini!!!

4. Melo

Melo Amministratore Delegato BMW

4.107
    475
    18 Luglio 2004
    Reputazione:
    156.451
    uhm
    Manchester United Campione d'Europa ai rigori...

Avrei preferito che vincesse il Chelsea, partita nervosa verso la fine, Drogba espulso, il capitano che scivola, sbagliando il rigore decisivo (dopo quello fallito di C. Ronaldo)...

Anelka, imho il giocatore più sopravvalutato della storia del calcio, regala la Champions al Manchester...

5. ADRES

ADRES Primo Pilota

1.220
    104
    20 Ottobre 2007
    Reputazione:
    28.296
    Bmw 335i Msport bianca
    dio se li odio quelli del Manchester :evil::evil::evil::evil:

va la che hanno avuto una bella botta di c... terry che scivola sul rigore decisivo :eek::eek::eek:

6. caticaco77

caticaco77 Primo Pilota

1.243
    36
    3 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.966
    E46 320d 150Cv (+1 Asino)
    ma porca *****!!!!!!......

7. Spank

Spank Direttore Corse

1.831
    28
    9 Gennaio 2007
    Reputazione:
    944
    Bmw X3
    Lampard è un fenomeno...

8. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Non tenevo per nessuna delle due squadre in particolare, però è spiaciuto anche per me per il chelsea, per come è maturata più che altro...
    Senza contare che la presenza di Tevez nel Manchester mi ha un pò mandato in odio sta squadra, non discuto il giocatore di calcio, ma l'uomo.... che *****, con quella faccia da incazzato sempre a muso duro con tutti e per tutto....quei gomiti e quelle mani che fanno traiettorie "strane" ad ogni contatto........ bah....
    Drogba ha fatto una bella pirlata [-X

9. Galak200

Galak200 Presidente Onorario BMW

6.136
    101
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Sono sempre stato un simpatizzante del Manchester, ma stasera ammetto che avrei preferito vincesse il Chelsea. Ha indubbiamente meritato e mi è disciapiuto molto per Terry.

P.S. Io comunque il 2 aprile l'avevo detto che avrebbe vinto il Machester :mrgreen:

Ultima modifica di un moderatore: 22 Maggio 2008
  10. luigi83

luigi83 Amministratore Delegato BMW

4.145
    108
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.628
    E36 325 coupè
    Non so,non sono tifose di nessuna delle 2,ma preferivo vincesse il Chelsea,Drogba ha tirato una bomba sul palo,non so come sia riuscito a farlo il tiro visto che stava cadendo,idem il tiro di lampard sulla traversa.

Peccato per Terry che scivola,5 centimetri più a sinistra e la storia era diversa.

Mi fa piacere che almeno Ronaldo non sia stato decisivo e abbia fallito il rigore:wink:

Speriamo che questa coppa fra 2 anni torni in Italia:mrgreen:

11. Galak200

Galak200 Presidente Onorario BMW

6.136
    101
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Tornerà il prossimo anno :mrgreen:

12. luigi83

luigi83 Amministratore Delegato BMW

4.145
    108
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.628
    E36 325 coupè

impossibile,il Milan gioca l'uefa#-o :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

13. *Niccolò*

9.508
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    POVERO TERRY.....quanto mi è dispiaciuto per lui......
    Se perdeva il machester mi sarebbe dispiaciuto per C.RONALDO....
    Detto questo....queste sono 2 squadre che si equivalgono .....vedi campionato e appunto champions vinta ai rigori.
    il problema è che con qualsiasi italiana la schiantano....perchè sono tecnicamente fortissimi (anche noi lo siamo), ma hanno una pressione agonistica infinitesimamente superiore questi hanno corso 2 ore a palla......ti pressano in ogni zona del campo e ti attaccano a 4-5 uomini alla volta....
    bravi bravi bravi tutti grande partita mi sono divertito, te la godi di piu' quando non tifi per nessuno.
    Il peggiore:L'ARBITRO E LA TERNA.....questo in italia non passava la serie D che peccato!!! Gli arbitri italiani andassero all'estero sarebbero ammirati.

14. ADRES

ADRES Primo Pilota

1.220
    104
    20 Ottobre 2007
    Reputazione:
    28.296
    Bmw 335i Msport bianca
    =D>=D>=D>, ma li han trovati nelle patatine pai ????:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

15. *Niccolò*

9.508
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    boh.....ma quest'anno guardando un po' di partite di uefa dal vivo ho visto della roba allucinante :eek::eek::eek:
    ieri zero prevenzione, ha permesso calci e calcioni, manate, e poi è finita a schiaffi .....che indecenza per una finale di champions!!!

16. ADRES

ADRES Primo Pilota

1.220
    104
    20 Ottobre 2007
    Reputazione:
    28.296
    Bmw 335i Msport bianca
    =D>=D> vero

con due squadre del genere in finale, sarebbe stato meglio tenerli + a freno.
    La partita e' stata bellissima, pero' tutte quelle mezze risse mi han dato quasi un po' fastidio (e dire che a me di solito piacciono:biggrin:)

alla faccia dell'uefa / fifa con il loro fair-play

17. *Niccolò*

9.508
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    quando c'è in campo gente come tevez e vidic devi fare prevenzione fin dagli spogliatoi........ha picchiato a merd.a piu' di una volta, ma quei nodi (drogba essien (:eek: che fisico!!!) makelele) di colore non ci stanno a farsi sbeffeggiare da un nano come lui.....e hanno reagito.
    parlano tanto male di noi, ma alla fine fanno peggio....il problema è che da noi tutto viene aplificato, come ad esempio gli errori arbitrali.

18. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.555
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    una bella finale.ferguson assolutamente fortunato sta volta, dopo la prima mezz ora dove il chelsea non scendeva in campo le cose cose sono ben cambiate. fortunati, tanto, i rossi.
    due buone squadre, ma non campioni. rimane il rammarico forte da milanista: se quast anno il milan avesse avuto 4/5 rinforzi, non avrebbe avuto problemi ad arrivare li e giocarsela. gia' così, in una condizione disastrata, avrebbe imho tenuto testa sicuro al manchester, forse anche al chelsea.
    idem l inter, purtroppo non e' una societa' co testa e carattere, ma dal punto di vista tecnico tattico non avevano nulla da temere da queste due squadre.

comunque almeno e' stata una bella parita. anche questa champions, alla fine forse un po' noiosain molti suoi match, e' andata. vedremo la prossima, anche se come tifoso italiano x le squadre italiane la vedo un po' dura.
    con tutto l affetto e la stima che nutro per i viola e prandelli non sara' facile che vadano molto avanti, anzi e' da stare molto attenti anche ai preliminari.
    La juve andra' avanti abbastanza bene, per me fino ai quarti, ma manca ancora qualcosa per tornare veramente grandi. un qualcosa che nemmeno una campagna acquisti faraonica puo' dare.
    l' inter??

:D

mi aspetto la solita inter.

19. *Niccolò*

9.508
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    due buone squadre?non ci sono fenomeni? C.RONALDO? DROGBA?(se avesse avuto drogba il milan), LAMPARD...via un po' di obiettività!!
    con tutto il rispetto il milan è stato schiantato da una squadra peggio di queste due....
    vi ricordo che il milan gioca 60 minuti.....poi schianta....
    questi giocano 2 ore a palla!!
    per ora in italia nessuno come queste due squadre.
    per il resto vedremo.....Non credo che noi avremmo problemi ai preliminari!!:wink:

20. Spank

Spank Direttore Corse

1.831
    28
    9 Gennaio 2007
    Reputazione:
    944
    Bmw X3
    infatti a fine partita ho pensato: se ci fosse stata la Roma avrebbe perso 10 - 1 .......che tosti gli inglesi....
    la cosa che più mi è dispiaciuta è stata l'espressione di quest'uomo:

Condividi questa Pagina