quotone.. senza ocnsiderare che quelli in panchina avevano gente come giggs e tevez... noi in panchina avevamo esposito.... dobbiamo solo sperare nella mega impresa o in un'epidemia di qualche malattia che possa costringere tutti i giocatori del manchester a letto.... forse contro la primavera potremmo ribaltare il risultato...
no basterebbe, che quei due mancassero cmq ora si è fatta dura, ma andrei a giocare la mia partita....
Mha.. io considero fenomeni quei giocatori capaci di fare la differenza nelle partite che contano fino in fondo e portare la squadra a vincere tutto a livello internazionale! c ronaldo mi sembra che ancora nn abbia fatto nulla di tutto ciò, diciamo che è un cassano in inghilterra! fenomeno fenomeno che nn ha ancora dimostrato niente! Poi puo darsi che quest'anno mi smentisca trascinando il manchester x la vittoria finale in champions... cmq ognuno la vede a modo suo.:wink: ps: la ferrari ha vinto tanto...
Noi in panchina avevamo giuly (1 coppa da campioni e una finale da protagonista) e fuori avevamo perrotta (campione del mondo) e Totti (200 gol e passa in serie A).
quest'anno ha battutto il record di squadra del manchester utd segnano puiù gol di tutti in una stagione sola.. il record era di best.. in campionato è cannonniere e in champions ha fatto 7 gol in 8 partite.. più determinante di così....
guarda io sono romanista e sono andato allo stadio a tutte le partite di champions in casa della roma... mi faccio ogni volta file colossali per rpendere il biglietto.... quellio in panchina hanno tevez (campione olimpionico con l'argentina e talento puro) giggs (che ormai non conto più quanta roba ha vinto) e in campo avevano gente che ha vinto tutto a livello nazionale..... purtroppo bisogna ammetterlo.. a noi ci mancava la gente... ma loro purtroppo hanno quei due davanti che fanno paura...
Anche io ero allo stadio ma non c'entra niente. Il ManUtd è un colosso economico del calcio che ogni anno muove cifre da capogiro. Noi no. Noi andiamo sempre col bilancio in positivo, tanto spendiamo, tanto vendiamo. L'altr'anno il manchester ha speso 45 milioni solo per tevez e vidic. Noi 16 tra cicinho e metà vucinic vendendo chivu. Nonostante questo però ci siamo tolti la soddisfazione di battere il real che è un colosso esattamente come gli iglesi ma meno organizzato. Io sono soddisfatto di questa squadra e di questa società che ha portato la Roma (dopo anni di Rometta) stabilmente tra le prime 2 in italia e tra le prime 8 in europa. Con quelche piccolo innesto anno dopo anno sono fiducioso per il futuro.
C. Ronaldo: "Vincere 2-0 contro una grande squadra come la Roma e' un risultato veramente importante. Sappiamo che se continuiamo cosi' possiamo vincere la Champions League. Ma dobbiamo pensare a una partita alla volta. Se ci riusciamo, allora faremo bene". Basta poco per essere più simpatici!
Allora inzaghi è il giocatore che ha segnato piu di tutti al mondo.. toni ha fatto 31 gol in italia... ripeto è forte ma nn fenomeno! x me i fenomeni sono stati, ronaldo,van basten,zidane,shevchenko, e poi vabbè maradona,platinì e pelè!
il real di adesso confronto al Manutd e' una squadra da oratorio... Credere che squadre come Real o ad esempio Milan (e te lo dice un milanista) siano sempre squadroni solo perchè hanno vinto tantissimo e' imho sbagliato. Se entrambe avessero fatto una campagna acquisti e al contempo avessero fatto un po di auting dicendo "signori i bei tempi sono finiti, è ora di comprare gente giovane e rifondare la squadra" adesso nn si troverebbero nelle condizioni in cui sono. (Il real è primo solo perchè quest'anno nn ha avversarie degne del suo gioco...:wink: