Bello schifo l'arbitraggio di Man UTD-Real..... Partita assolutamente falsata da un arbitro incompetente...
Champions League 2012-13 Murigno deve avere la clausola nel contratto...firma solo se gli comprano le partite
A me sembra un'entrata da kung-fu, e se gli fosse entrato nel ginocchio facendoglielo piegare all'indietro? https://www.youtube.com/watch?v=TWWQcwpSlRY
Champions League 2012-13 Non è così scandaloso dare il rosso per quell'entrata. Gamba alzata ad altezza torace : ammesso che Nani guardasse il pallone , rimane comunque un entrata pericolosa ( come le entrate da dietro , che dovrebbero essere punire con l'espulsione )
mmmmm lascia molto spazio alla soggettività di ognuno di noi.. io però penso che a questo punto ogni domenica secondo questo criterio ci sarebbero molte più espulsioni..
Champions League 2012-13 Sono d'accordo , ma questa è una situazione proprio al limite ... Per un entrata simile , ibraimovic è stato espulso mesi fa... Ok il gioco "maschio" ma fino ad un certo punto
Su Nani un giallo era giá sufficiente. Se poi consideriamo che in Italia Cavani per la gomitata netta, cattiva, violenta su Chiellini ha preso soltanto il giallo, rivedo la mia opinione e affermo che il fallo lo ha commesso Arbeloa (o come cavolo si chiama).
Mettiamo caso che: - entrata di Nani uguale - l'altro giocatore non salta - gamba spezzata - cartellino giallo dell'arbitro sarebbe stato sufficiente?
Intendevo dire che l'entrata, pur avendo i connotati di un high-kick, ha, fortunatamente, preso il costato dell'avversario in modo lieve... se, sfortunatamente, avesse preso il ginocchio, spezzandoglielo, e l'arbitro avesse estratto solamente il cartellino giallo, molti avrebbero gridato allo scandalo per il mancato rosso...
Ho letto un po' di commenti...secondo me il "fallo" non meritava l'espulsione per i seguenti motivi: Il giocatore del Manchester stava guardando la parabola del pallone ed è saltato per stopparlo sul collo del piede (a gamba tesa). Non poteva vedere sopraggiungere il giocatore del Real che a sua volta guardando il pallone scendere, non poteva accorgersi della presenza del giocatore del Manchester. Tra l'altro non è stato uno scontro frontale (per fortuna) ma laterale. Pertanto è uno scontro di gioco che al massimo andava sanzionato con il giallo. Infatti quando l'ho visto ci sono stato di sasso...Molto più grave i falli di Totti su Pirlo e Cavani su Chiellini (volontari) e sanzionati soltanto con un giallo. Questo è il mio parere. Polemichetta dell'ultim'ora...eh eh eh: se il fallo fosse stato subito da un giocatore della Juve, avrebbero espulso il giocatore della Juve per simulazione! Eh eh eh
Champions League 2012-13 Tralasciando le polemiche varie, va considerato un piccolo dettaglio: la posizione dell'arbitro...
Difatti questo è anche il mio parere. Scontro assolutamente fortuito di due giocatori che stavano guardando la palla.