in effetti il Real di adesso fa paura, il Barça solo se è al top puo' vincere; intanto domani sera c'è il Clasico e vediamo cosa succede
quoto tutto.... tranne sul napoli, chiaramente...... per la partita dell'altroieri, capendo di calcio, ti basterà considerare che questa società, 6 anni fa, era in serie C1, che combatteva col cittadella e col frosinone (con tutto il dovuto sportivo rispetto), è chiaro che giocarsi in una partita l'accesso agli ottavi di finale di champions, con la possibilità di entrare nelle 16 squadre migliori d'europa, è impresa titanica per una squadra che, appunto, non ha blasone e che è tornata in A dopo un fallimento solo 4/5 anni fa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per il resto, che non possa vincere nulla, è palese.....e non è questo il suo ruolo in questa champion's /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> stessa cosa, purtroppo, per l'inter......mentre sono convinto che il milan possa dire invece ancora la sua......è ancora inferiore a Real e Barcellona (che IMHO sono almeno una spanna superiori alle altre), ma sono convinto che con tutte le altre il Milan possa giocarsela ad armi pari /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> p.s. penserò anche male, ma il fatto che il Lione abbia fatto 6 goal in 40 minuti (il primo tempo era finito 1-1) in casa della dinamo zagabria, e che il presidente dell'uefa abbia la stessa nazionalità della squadra che si è avvantaggiata da questo risultato, secondo me conta parecchio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E che all'Ajax abbiano annullato 2 gol per fuorigioco inesistenti..... fa anche pensare male. Secondo me però la combine sarebbe troppo grossa coinvolgendo più arbitri e squadre. Un arbitro ti può dare un rigore, due, ma a farsi fare 7 gol in questo caso è stata la Dynamo.. Corrotti ? Vai a dimostrarlo.... Dall'altra possiamo considerare lo strapotere Real nel non farsi appioppare due gol regolari. Forse sono due episodi coincidenti, di malaffare se vogliamo, ma separati. La nazionalità del presidente Uefa non credo che c'entri più di tanto negli episodi. C'entra invece se NON vuole aprire un'inchiesta.
certo......è colpa delle coincidenza ancora mi stupisco come avvengano tante coincidenze un una trentina di minuti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allora a questo punto lasciamo stare la Champions e giriamo canale.... Ripeto, sarebbe una combine troppo grossa. Coinvolgerebbe una squadra intera e una terna arbitrale ( quella di Ajax-Real) , altro che calciopoli... Se il sospetto è questo, mi meraviglio che vi abbiano fatto arrivare fin lì in Champions a scapito del Man City, con il suo strapotere economico.
no aspetta.....ero ironico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e poi, chissà come mai, lo stesso sospetto è venuto ai giornalisti e addetti ai lavori di tutta europa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque, per combinare una partita, basta "convincere" 3/4 calciatori chiave della squadra avversaria.....è relativamente economico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si in effetti.... Ma l'arbitro di Ajax-Real ? O meglio il guardialinee ? Bah.. non ci voglio pensare.
Guarda, l'unica squadra che potrebbe mettere in difficoltà il Barça è proprio il Napoli. Dopo lo 0-5 avranno fatto tesoro. Ti metti in difesa a vai di contropiede.
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee da evitare assolutamente, insieme al Real, agli ottavi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tieni a mente quel che ho detto. Poi vedrai. Comunque ho visto degli highlights della partita... Beh.. il Real ha avuto la palla del 2-0 e se l'è mangiata. Poi era un'altra storia. E comunque ho visto "troppe" occasioni per il Real rispetto ad altre partite. Il Barça è sempre il solito, ma in difesa si fan delle belle dormite. Per cui....:wink:
Mah.. io vedendo solo gli highlights di occasioni per il Real ne ho viste. Per carità, il Barça poteva fare il 4-1 ma anche il Real poteva fare il suo 2-0 o 2-3....
vista la partita.... Barcellona non è devastante come gli altri anni......Real stavolta penalizzato dagli episodi (insomma la palla non voleva entrare in nessun modo, a un certo punto) Ho visto 2 grandi squadre......sarebbe potuto essere diverso il risultato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />