Queli del barcellona si sono lamentati che il chelsea ha rinunciato a giocare. Fossi stato io hiddink gli avrei risposto:"E si, veniamo al camp nou e ci presentiamo con la squadra alta come il bayern, come il bayern andiamo spesso in 4 contro henry, messi, e'to e iniesta, e ne prendiamo 5 solo al primo tempo."
Che tristezza...lo 0-0 è dovuto al barca che era spento,non al catenaccio del chelsea,perche le loro occasioni le hanno create poi non si sa perche non le hanno sfruttate vedi eto'o...messi poi ha fatto poco...peccato ora a londra è dura!
e che si lamentino....non è più il barca di un mese fa....quello avrebbe vinto ugualmente.....hanno capito che il ritorno sarà molto duro e che possono non andare in finale....
chiudersi a catenaccio non vuol dire avere fame di coppa!...e poi ripeto,quello non era il vero barca,hanno avuto questa fortuna!
Dato che la qualificazione si gioca in 2 gare hanno preferito giocarsi tutto in casa.... anche perchè temevano il Barca! e vorrei vedere....:wink:
Bah...alla fine... tra la gara d'andata e quella di ritorno il Chelsea l'abbiamo impegnato di più noi...e a momenti facevamo il colpaccio. Se avessimo passato quel turno.. magari il Barça o prima di loro il Liverpool ci avrebbe massacrato lo stesso ( questo è da vedere) ma forse psicologicamente ci troveremmo in altra condizione e non terzi a 9 punti dalla capolista.
Manchester in finale.... Arsenal inesistente.... Vediamo domani sera,il Barca è favorito (e gioca moooolto meglio) però può succedere di tutto...
speriamo un bene...cmq mi sta sulle balle ma come gioca ronaldo!...e pensare che luciano ce l'aveva portato a torino!
Vero.... Diciamo che la finale spettacolare del momento è senza dubbio Manchester - Barca... Ovvero Ronaldo vs Messi.. personalmente dei 2 Messi tutta la vita,mi dà l'idea di avere quel genio in più... X fortuna noi abbiamo Kakà....
Per come gioca vorrei vincesse il Barça ma qualcosa mi dice Chelsea.... Il Barça "patisce" i calci piazzati ed i traversoni a tagliare dalla 3/4, con quelle c... di palle che non si sa dove vanno a finire e chi le piglia. Ed il Chelsea di quei cross ne fa a decine....
ora come ora Cristiano Ronaldo è superiore a Lionel Messi..... perchè per ora è stato molto molto piu' decisivo, come anno scorso. poi: -è piu' veloce -tira da lontano -corre di piu' -ha piu' fisico leo messi (che premetto mi piace da impazzire) è superiore solo negli ultimi 10-15 metri dove in uno scatto fulmineo sparisce e te lo ritrovi in porta.
ieri sera ancora un'ottima partita..la finale mi sa che sarà con il barca,ma non si sa mai...il fratello di ancellotti sta facendo bene...