Champions League 2008/2009

Discussione in 'Sport e Calcio' iniziata da Maicol, 28 Agosto 2008.

1. GhostRider_848

GhostRider_848 Secondo Pilota

750
    9
    28 Marzo 2008
    Reputazione:
    856
    318d F31
    io penso che se ti offrono 25 mln per un giocatore che ancora deve dimostrare tutto,con il contratto che nn si firma ancora,e che comunque ha davanti altri,darlo via NON A UNA CONCORRENTE non sia uan cattiva idea:con quei soldi mettevi a posto tante cose...

2. *Niccolò*

*Niccolò* Presidente Onorario BMW

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    seee bonaaaaaaa!!!!
    25 mln per aquilani non te li portano nemmeno se preghi.....
    eh ci credo che lo venderesti vai!!!!
    io per 25 canne do via anche mutu!!!

3. GhostRider_848

GhostRider_848 Secondo Pilota

750
    9
    28 Marzo 2008
    Reputazione:
    856
    318d F31
    di queste cifre si parlava...e ho sentito dire,sempre alle solite radio,:"già 25 so pochi,lo tieni ancora 1 anno e a fine stagione ne chiedi CINQUANTA..."
    0X:wakeup:serenata

4. *Niccolò*

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    cabaret a tutt'andare!!!

5. Il Doge

Il Doge Amministratore Delegato BMW

3.206
    96
    13 Dicembre 2007
    Trento
    Reputazione:
    3.143
    M140i - 318d Msport F31
    Stasera ale Viola!!! Essendo con madre e padre fiorentini (ma interisti) la Fiorentina è la mia seconda squadra...poi allenata da quella gran persona nonchè grande allenatore come prandelli!!! Forza fiorentina!!!

Ma secondo voi i milanisti il martedì ed il mercoledi cosa fanno???...cinema???

6. mamo

mamo Presidente Onorario BMW

15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    no, guardano Gilardino

(doppietta :D)

7. Il Doge

Il Doge Amministratore Delegato BMW

3.206
    96
    13 Dicembre 2007
    Trento
    Reputazione:
    3.143
    M140i - 318d Msport F31

Ahahahaha!!!

Grande Gila!!!...e Galliani piange e si asciuga le lacrime con la cravatta Gialla!!!

W ruiu!!!

8. Garby

Garby Presidente Onorario BMW

9.407
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    Porsche Cayman 718 GTS 4.0
    un capitano...c'è solo un capitano...un capitaaaaaaaaaaaaanooooooo...c'è solo un capitaaaanoooooo!....cmq monumento a Momo Sissoko!!!!!

9. *Niccolò*

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    Il primo straniero che mi parla di Fair play e ci dice mafiosi ecc, gli do un calcio.....non dico dove!!!
    Giustamente la sportività non esiste in champions, ma esistono gli arbitri paraculati!!!!
    Cmq un plauso a questi ragazzi grande partita dobbiamo ancora migliorare ma ieri è stato il segnale che ci siamo!! GILARDINO IMMENSO....povero milan!!!! No dico io ma come si fa a vendere uno cosi?

10. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Juventus - Zenit: 1 0

La Vecchia Signora torna nell'Europa che conta e lo fa con una vittoria sofferta. All'"Olimpico" di Torino la Juve debutta nel girone H di Champions League superando 1-0 lo Zenit San Pietroburgo e il gol non poteva che portare la firma del capitano Alessandro Del Piero, che al 31' della ripresa beffa con una punizione il portiere Malafeev. La Juve si presenta con la formazione annunciata alla vigilia, con Buffon tra i pali, Grygera e Molinaro sugli esterni mentre Legrottaglie torna ad affiancare Chiellini al centro della difesa. In mezzo al campo tocca a Poulsen e Sissoko, Camoranesi e Nedved giocano sugli esterni e in avanti spazio alla coppia Del Piero-Trezeguet. Lo Zenit si presenta col 4-3-3, con Danny e Arshavin a giocare in appoggio alla punta centrale Pogrebnyak. L'avvio migliore e' dei russi, che all'11' sfiorano il gol con Danny che nell'area piccola non trova la deviazione vincente, ma qualche minuto dopo e' lo Zenit a tremare quando un colpo di testa di Trezeguet finisce di poco a lato. La Juve cresce e al 26', su una punizione di Del Piero, arriva il palo di Camoranesi, bravo ad anticipare tutti di testa. L'italo-argentino, pero', si fa male e alla mezz'ora tocca a Salihamidzic prenderne il posto, con la manovra bianconera che ne risente e i russi che riprendono coraggio, anche se il primo tempo si chiude sullo 0-0. Nella ripresa e' la formazione di Advocaat a partire con una marcia in piu', con la Juve chiusa nella sua meta' campo e incapace di ripartire. E all'11' tocca a Buffon salvare il risultato chiudendo su Sirl, pescato benissimo da Arshavin. I bianconeri soffrono, poco lucidi e senza idee, all'interno di una partita comunque non bellissima. Ma al 31', due minuti dopo un salvataggio di Malafeev su un insidioso colpo di testa di Poulsen, arriva a sorpresa il gol della Juve e la firma e' quella di Del Piero, con una punizione dai 30 metri sulla quale il portiere russo e' tutt'altro che attento. La reazione dello Zenit arriva subito, con un tiro da fuori di Denisov che finisce sul fondo di un niente ma gli uomini di Ranieri stringono i denti e al triplice fischio comincia la festa per i primi tre punti della nuova avventura europea.

:cool:

11. Maicol

Maicol Amministratore Delegato BMW

3.464
    112
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    1 - Io preferisco sempre essere ammonito per aver sdraiato uno, che per protestare dopo che questo mi ha fatto gol mentre uno dei miei era a terra.
    2 - Gilardino che fosse molto bravo lo si sapeva. Solo che se uno si trova in una squadra dove rende molto di meno fa bene a cambiare.

La Fiorentina, con il pareggio a Lione ha passato l'esame di maturità.
    Adesso vediamo l'università.

12. *Niccolò*

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    ci avevano già provato poco prima......e felipe melo ha steso uno,e ha preso il giallo!!!
    purtroppo son stati furbi, noi polli e l'arbitro un paraculo perchè a parti invertite avrebbe fischiato alla grande!!!
    cmq vabbè avanti la prossima!! :wink:

13. xluigi

xluigi Amministratore Delegato BMW

2.841
    55
    28 Giugno 2006
    Reputazione:
    32.533
    Ex 335d E92 - A1 185cv
    Se uno così nn va si vende.. quanti giocatori in squadre nn vanno e in altre si.. cmq anche col milan aveva iniziato bene e poi è andato via via calando.. spero x voi di no.
    i gol di ieri al milan li sbagliava quasi sempre! se ritorna quello che era allora è un fatto psicologico che al milan lo bloccava, e anche magari qualche cross in meno!

14. xluigi

2.841
    55
    28 Giugno 2006
    Reputazione:
    32.533
    Ex 335d E92 - A1 185cv
    Esatto! un commento giusto!:wink:

15. xluigi

2.841
    55
    28 Giugno 2006
    Reputazione:
    32.533
    Ex 335d E92 - A1 185cv

16. *Niccolò*

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    il problema è che nel milan non giocano per te.....
    l'hai detto qualche decina di cross in meno.
    la forza di gila è dentro l'area, se non lo inneschi è come giocare con un uomo in meno.:wink:

17. Spank

Spank Direttore Corse

1.831
    28
    9 Gennaio 2007
    Reputazione:
    944
    Bmw X3
    Ieri mi son visto la fiornetina....gran bella squadra....peccato che l'arbitrio era del Lione! che vergogna...e non parlo del primo goal, ma di come ha arbitrato tutto. Come un pareggio a Lione è un ottimo risultato. Forza viola.....

e chi in questi giorni discuteva Montolivo forse non lo aveva mai vista giocare...immenso...mi ricorda il de Rossi migliore.....

La Roma non è in crisi, deve solo migliorare e di molto la preparazione atletica. Il gioco della Roma è fatto in velocità con scambi corti e rapidi, gente che verticalizza in continuazione, ma ad oggi nella Roma non ce ne è uno che corre per più di 10 minuti, ed ecco che non produci gioco, ma tutto si poggia su giocate singole.
    Poi essenziali i 2 centrali di difesa titolari...ricordate che giocava Cassetti centrale...un esterno di fascia

18. *Niccolò*

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    vabbè li bisogna abituarsi, le italiane vengono martellate.....
    avanti la prossima

19. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Mi spiace che abbia pareggiato alla fine, ero rimasto al 2 a 1.... se avesse vinto sarebbe stato davvero un bel colpaccio, però anche un pareggio a Lione non che lo si butta via, anzi...

Ma il portiere delle Zenit è svenuto sul gol vero? #-o

20. *Niccolò*

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    Un peccato davvero...

:mrgreen: roba da pazzi!!!

oh ma bounsong è sempre il solito.....ehehhe soffriva in Serie B!!!

Condividi questa Pagina