Insomma ... tutti "sicuri"... e qual'è la fonte ? Tuttosport ? Comunque...chi era lo scemo di prima che teneva Drogba in panchina ?
hiddink è un sig. allenatore, peccato però che alleni l'Urss, e che prima del mondiale penso nn si muovi di lì, prandelli o spalletti sono altri 2 sig. allenatori e spero per noi che rimangano dove sono, rimane lippi e spero che venga da voi
l'unica e dico unica attenuante è che gli altri hanno molti più introiti e di conseguenza denaro da spendere.... del resto le società della Premier hanno ben poco di Inglese....
In effetti mi aspettavo di più... Occhio al Chelsea. Il Barca non avrà vita facile e nemmeno il Man utd con l'Arsenal. Il Chelsea su 3-4 col Liverpool avrebbe potuto disunirsi e beccare il 3-5 invece ha mostrato gran carattere. E' tutta da giocare. L'Arsenal invece è un gran rompic..... Comunque diciamocela tutta ...le squadre inglesi ( o comunque che giocano con lo spirito inglese, visto che sono delle legioni straniere anche loro) sono di un altro pianeta. Nn mollano mai...
Io stavo pensando un paio di cose: C'è una possibilità (remota) di ospitare una finale champions Chelsea - Arsenal a Roma, con la consapevolezza di averle battute tutte e 2 quest'anno in casa. Che amarezza!
Loro somo stati più bravi nel momento giusto.... però a mio parere la Roma avrebbe meritato di più.....
è si la champions è fatta di momenti a differenza del campionato ma è molto più goduriosa da vincere...