E cosa deve fare ancelotti? gli hanno dato una squadra di morti! con giocatori che lui neanche voleva tipo sheva e dinho! l'unico vero giocatore è pato. Spero che davvero lo sceicco voglia comprare il 40% del milan offrendo 500mln.. almeno ci sarà una rifondazione vera! xchè galliani e berlusconi ci hanno proprio rotto adesso con tutte queste figurine.... questa squadra tirando tirando è davvero arrivara alla frutta! a parte pato e kakà abbiamo tutti giocatori in fase calante ormai.
Attenzione, Pato non è solo un vero giocatore, ma un fuoriclasse! Come si fa a criticare berlusconi che vi ha fatto diventare la squadra più vincente della storia non lo so!!
MA se adesso si è stufato allora venda la società xchè questa squadra fa davvero pena! Nn hanno neanche piu la forza di cambiar passo quando serve...inguardabile...
la rifondazione deve esserci soprattutto per cercare di svecchiare la squadra...certamente non prendendo giocatori come flamini senderos ecc... però a mio avviso anche la storia d'amore milan-ancelotti è volta al termine...io cambierei anche la guida di una squadra ormai finita... per pato e kaka concordo devono essere i perni su cui costruire la nuova squadra...sarà però un progetto da qui a due/tre anni perchè i giocatori da cambiare sono tanti imho
ke ti devo di,speriamo!....per il resto milan e juve sono sulla stessa barca...c'è bisogno di aria fresca,allenatore nuovo e almeno un paio di pedine importanti!...ma pato ce lo vendete?