Champions League 2008/2009

Discussione in 'Sport e Calcio' iniziata da Maicol, 28 Agosto 2008.

1. Il Doge

Il Doge Amministratore Delegato BMW

3.206
    96
    13 Dicembre 2007
    Trento
    Reputazione:
    3.143
    M140i - 318d Msport F31
    bhè per essere il secondo anno in serie A state già alzando la cresta...

2. *Niccolò*

*Niccolò* Presidente Onorario BMW

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    buona champions a tutti

3. rostam

rostam Secondo Pilota

659
    90
    30 Ottobre 2007
    Reputazione:
    8.683
    mobile
    da stasera il 1° turno speriamo bene x tutti

4. Garby

Garby Presidente Onorario BMW

9.407
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    Porsche Cayman 718 GTS 4.0
    sono curioso di vedere cosa succederà stasera!:biggrin:

5. rostam

rostam Secondo Pilota

659
    90
    30 Ottobre 2007
    Reputazione:
    8.683
    mobile

noi si gioca ad Atene, voi?

6. Garby

Garby Presidente Onorario BMW

9.407
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    Porsche Cayman 718 GTS 4.0
    domani a torino perchè?:rolleyes:

7. Il Doge

Il Doge Amministratore Delegato BMW

3.206
    96
    13 Dicembre 2007
    Trento
    Reputazione:
    3.143
    M140i - 318d Msport F31
    Adrrriiiiiannnooooo!!!
    L'imperatore è tornato!!!...bhè cmq a parte le frasi fatte...2 a 0 e a casa...Mancini migliore in campo, ma quaresma in ombra...

Disastro Roma...

8. Maicol

Maicol Amministratore Delegato BMW

3.464
    112
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    Si salvi chi può.
    Questa è una frase che per la sua cinicità mi ha fatto sempre sorridere. La prima cosa che pensi è: qualcuno SICURAMENTE non può salvarsi.
    Ecco. La Roma di quest'anno è parita talmente male che già dagli spogliatoi si sentono delle grida del genere.
    Io una cosa del genere non l'ho mai vista. 3 partite tutte e 3 uguali: I primi 15 minuti da favola, gol e pensi: è andata. Il problema è che lo pensano anche i giocatori in campo e escono letteralmente dalla partita.
    Spero che sia un fatto mentale, che con la soluzione adeguata venga rimosso. Ma ho paura che nei giocatori sia scattata una molla molto pericolosa. Solo il tempo ci dirà.
    E poi ho paura che sia troppo tardi quando si ripiglieranno.
    Ma forse, se perdi col Cluj in casa, lo è già.
    Ad Maiora.

9. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Minimo sforzo, massimo risultato :mrgreen:
    Apparte tutto partita bruttina, più decente il primo tempo con loro partiti a 1000 all'ora per i primi 10/15 minuti che andavano in 3 su ogni pallone, la squadra di Mou però ha retto bene, senza soffrire eccessivamente, poi ha preso in mano il match e fino al gol ha fatto la partita creando un paio di occasioni davvero pericolose e altre meno. Poi dopo il gol si sono un pò seduti (come sempre, vizio anche dell'anno scorso). Secondo tempo inguardibile, si è sofferto parecchio (erano pesanti e in debito di ossigeno) anche se alla fine Giulione ha fatto due parate una delle quali più spettacolari che pericolosa. Mettiamo anche un paio di errori gravi in difesa di Materazzi che ha regalato una palla al limite in modo dilettantistico e Maicon che si è fatto superare sulla fascia...
    Poi il lampo, 2 a 0 e tutti a casa :cool:
    Visto il periodo comnque ci stà.

Io non mi pronuncio oltre, però Adri......per chi l'ha visto giocare le ultime partite dell'anno scorso....bè...... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

10. *Niccolò*

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    ieri sera ho visto il secondo tempo della roma....disastroso....
    sinceramente faccio fatica a capire il perchè....
    inter di giustezza! come prevedibile!

11. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Inter: vince, ma per ora, non convince.
    Nel senso: Mourinho è un gran allenatore, poliedrico, con spiccata personalità, un gran trascinatore, e che può risultare anche strafottente (ma basta riascoltare una sua qualsiasi intervista per capire che non lo è).
    Fa gruppo.Questo è chiaro.Ed è molto protettivo verso la sua squadra e verso il suo gioco.SI vede che i giocatori si fidano di lui e questo è solo un bene.
    L'unica cosa che temo per l'inter è che, magari presa dall'entusiasmo e dalla convizione di esser "oggettivamente"(è un peccato dire il contrario) ,ad oggi, una spanna sopra gli avversari, si conceda troppe leggerezze (vedasi partita di ieri sera che poteva chiudere 10-0, e che ha rischiato anche di pareggiare o meglio ancora di perdere).

Grande Ihbra.Ha fatto la differenza.

Grande squadra oggi l'Inter.Grande squadra.

ps: Interisti, adesso non iniziate a menarla con "L'Imperatore is back".:lol:

12. GhostRider_848

GhostRider_848 Secondo Pilota

750
    9
    28 Marzo 2008
    Reputazione:
    856
    318d F31
    io penso ci siano 2 grossi problemi:
    1-mercato:10mln per riscattare vucinic sono TROPPI,è una punta atipica,uno che nn va in doppia cifra da solo,baptista è un vucinic più grosso,nn si capisce bene che ruolo abbia e non ha mai segnato tantissimo,riise è un onesto lavoratore e di certo non il sostituto di mancini,menez è una scommessa pagata un po' cara e l'ennesimo attaccante atipico,loria è inspiegabile invece...Gira e rigira sempre er pupone deve mantenere la baracca,ma il tempo passa per tutti...
    2-modulo:l'adattamento del modulo alla pretesa di aquilani di giocar eper nn andare via ha alterato degli equilibri,e infatti la roma non ha MAI giocato bene dal precampionato ad oggi...
    mettici gli infortuni,la perdita del presidente,uno spalletti che pare sia all'ultima stagione ed ecco la situazione della roma 2008-2009

13. *Niccolò*

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    Vucinic è un gran giocatore....altro che punta atipica, velocissimo e di grande tecnica....
    batista è fortissimo diamogli tempo.menes è giovane va aspettato.
    il problema grosso si fa in difesa, loria lasciamo perdere, cassetti lasciamo perdere, l'unico è mexes quando manca lui sono cavoli amari!
    altro problema l'attacco, ti manca un centravanti forte.
    totti non può giocare tutte le partite.

14. GhostRider_848

750
    9
    28 Marzo 2008
    Reputazione:
    856
    318d F31
    appunto:con 23 mln spesi tra mezzo vucinic e baptista ne prendevi di punte FORTI...
    In difesa va detto che le assenze di mexes e juan nn sono da poco

15. Maicol

3.464
    112
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    Per me il problema è più grave e non è di organico. Come dice nicco quello della Roma è stato un bel mercato. Riise è un ottimo terzino, Vucinic è molto bravo sia esterno che punta e Mancini lo scorso anno ha giocato 1 o 2 partite di livello quindi non ci mancherà. Il problema è di TESTA. L'altr anno meritavi di vincere e non hai vinto (non ti hanno fatto vincere). Questo può trasformarsi in motivazioni positive o negative. Nei giocatori della Roma si sta trasformando nella maniera più negativa. L'alibi.

16. GhostRider_848

750
    9
    28 Marzo 2008
    Reputazione:
    856
    318d F31
    io sono spesso a roma e qualche volta ascolto i programmi sulle radio locali,sul mercato c'era preoccupazione un po' di tutti...

17. Maicol

3.464
    112
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    Qualche "radio locale" ancora discute Totti e la gestione Sensi quindi sono poco attendibili

18. GhostRider_848

750
    9
    28 Marzo 2008
    Reputazione:
    856
    318d F31
    nn ricordo bene su quale radio,ha chiamato un tifoso un giorno e ha detto che era il caso di vendere aquilani(e per me nn aveva tutti i
    torti...) : è scoppiato un polverone di 2 giorni!!
    Il bello è che era uno zio della mia ragazza e che l'hann sfottuto per 3 settimane:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

19. Maicol

3.464
    112
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    Aquilani è promettente, ma ha ancora tutti da dimostrare. Differisce da De Rossi proprio in questo. Vai a guardare le presenze, per esempio........

20. *Niccolò*

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    C'è DA dire che aquilani si è infortunato piu' spesso....e cmq non lo venderei mai!!
    o al massimo solo alla fiorentina!!! ehehehehe

Condividi questa Pagina