Proverlo in quella posizione non vuol dire andare a giocare a Manchester con lui....e comunque fammi capire la differenza? Sicuramente peggio di Muntari non fa, probabilmente meglio di Vieira fa...però non ha il nome....allora meglio andar la con due nomi e giocare in 10 che andare li con la riserva Jimenez?
A vegè, la è dura veramente. Dovete azzeccare la partita della vita. Ma ce la potete fare. Lo united è forte perchè ha un fantastico attacco e una difesa imperforabile.
Che sia dura veramente non lo metto in dubbio, ma non lo mettevo in dubbio neanche prima, il Manchester è fortissimo veramente...ma la partita della vita mi sembra esagerato dai...mica siamo una neopromossa finita in europa per sbaglio caxxo! :wink: Poi bisogna fare abbassare la cresta a questE caxxo di inglesi....
Bella prova della juventus.. la migliore delle italiane, meritava sicuramente il pari anche se nn ha creato tanti pericoli.
non sono d'accordo, la partita della vita... se l'inter gioca come sa non deve temere nessuno...io sono fiducioso, molto fiducioso e non vedo l'ora che arrivi il giorno della partita...
esatto li devi andare convito di essere più forte e con la voglia di mangiare sassi e cacare fulmini...
Cmq anche loro nn è che potranno camminare sul velluto.. lo 0a0 nn ti da tranquillità, se becchi un gol poi devi farne 2! quindi penso che anche la nn vedremo una partita con tante azioni da gol...
non si fa un tiro in porta,come si segna?....qualcuno mi dica che sto sognando e in panchina non c'è veramente ranieri!...trezegol all'86esimo!
i tre risultati delle squadre italiane,non sono poi cosi male,permettono ancora a tutte di passare il turno...
molinaro è un insulto alla champions league...e anche per la serie A a dirla tutta!...ranieri no comment...in porta non si tira...come si fa a passare il turno!...vabbe vedremo che succede!