inter poco convinta, manchester lasciato libero di svcariare...ronaldo fa tanti giochetti ma santon per ora regge...ibra porca zozza è in trans si perde in un bicchiere d'acqua se si svegliasse altro che ronaldo...daiiiiiiiiiii ibra daiiiiiiii... ps. adriano sembra un prosciutto cotto in campo... importante non prendere gol in casa... ...purtroppo la roma perde, mannaggia
secondo tempo fatto da squadra vera, santon sempre più nel mio cuore umile e lavoratore ha fatto degli interventi su ronaldo a mio avviso non da giovane alle prime armi ma da grande giocatore...ibra però gioca troppo lontano dalla porta... ora a manchester per vincere e ce la possiamo...come diceva il grande scarpini nulla è impossibile per questa squadra... peccato per la roma che ci ha messo il cuore ma non è andata oltre l'1 a 0... vedremo domani la juve contro il chelsea fresco di rinnovo dell'allenatore
Primo tempo davvero brutto....Inter troppo chiusa e troppo rinunciataria (vecchia maniera... )... Il Manchester alla fine però è stato pericoloso solo su palle da fermo (calci d'angolo e punizioni). Secondo tempo invece la squadra mi è piaciuta e il Manchester ha arretrato parecchio e rischiato qualcosa. C.Ronaldo tanto gioco di gambe ma ragazzi ha fatto davvero poco, gli scontri con Santon (GRANDISSIMO) li ha persi tutti! Poi è un grandissimo attore e anche una semplice punizione fa 5 minuti di show prima di batterla. Ibra secondo me ha giocato bene, è vero che non ha segnato, ma le palle buone sono capitate ad Adriano (volenteroso, ma fisicamente molto sotto tono) che poi ha vanificato molte buone azioni dello stesso. Poi se sulla tre quarti si continua con sto Muntari che sbaglia sbaglia sbaglia sbaglia e ri-sbaglia senza ritegno. Per me alla fine è un buon 0 a 0 e il secondo tempo da fiducia per il ritorno.
si bisogna andare la e giocare come il secondo tempo... io azzarderei un cruz al posto di adriano dall'inizio e un vieira al posto di un appannato muntari...
Tra Vieira e Muntari non so chi è peggio Ma Jimenez l'ha silurato definitivamente? In quella posizione io lo proverei...
Non quadra se si vuole sempre vedere le cose in una certa maniera....Giulione ha fatto due grandi parate, su calcio d'angolo e su punizione di Ronaldo (sa cui tutti han dato con mia grande sorpresa 7, si vede che i giornalisti nostrani guardano poco il calcio estero, questo Ronaldo è sta una brutta copia di quello che ha vinto il pallone d'oro magari non meritandolo appieno ma non certo rubandolo). Che l'Inter sbaglia molto negli ultimi sedici metri non è una novità e che Van der Sar sia sto moooooooooooooolto fortunato prima su Adri che a botta sicura gli è rimpallato il pallone sul piede d'appoggio e dopo su Cambiasso che ad un passo dalla porta non è riuscito a metterla dentro lo è altrettanto. Poi vabbè, se nelle azioni pericolose del Manchester ci mettiamo anche i cross come ho letto e sentito allora capisco, qualcosa che non quadra ce...
si ma nel pt l'inter è stata inesistente e nel s.t. ha reso di più soltanto con azioni abbastanza confusionarie, senza distendersi e rendersi pericolosa con trame frutto di una preparazione adeguata e studiata. fermo restando che nel s.t. lo United si è cmq reso pericolo ugualmente e almeno quanto l'inter.. di sicuro lo 0-0 alla fine è manna dal cielo, ma non si può negare che oggi dall'inter ci si aspettava una prova molto più autoritaria e matura! speriamo nel ritorno.. PS: guarda che io tifo bari..:wink:
Discorso Roma. Con mezza squadra (e pure rotta) pensare di andare a Londra a vincere è da matti. Nonostante tutto penso positivo. ps Credo che Loria abbia concluso la sua avventura giallorosso. Mentre Motta, 21 anni, è stato meraviglioso.
inter-manchester Poche storie il manchester ha dimostrato di essere piu forte dell'inter almeno per ieri sera.. hanno giocato anche senza rooney e vidic due dei migliori titolari.. l'inter nn ha fatto un solo tiro in porta! In inghilterra sarà dura... Dite quello che volete ma x me sto c.ronaldo è sopravvalutatissimo! fa sempre le stesse finte e gioca solo a destra! sa solo correre.. X la roma nn sarà facile vincere 2a0 al ritorno..l'1a0 è un brutto risultato! specialmente se rientreranno fabregas e adebayoor!
Ronaldo nelle migliori condizioni è molto veloce e potente fisicamente. Per il resto non è un marziano come la uefa e la nike ci vogliono far credere.
Che poi è quello che avevo scritto io sopra....ma da quello che hai scritto tu sembrava che ci avevano preso a pallonate tutta la partita... Non sono d'accordo sulle azioni confusionarie, nel secondo tempo abbiamo creato, purtroppo poi quando si arriva nei 16 metri finali si sbaglia molto, Adriano è volenteroso, corre, ma non ha smalto ed è ancora troppo grasso e poco lucido. Il gol che ha sbagliato a 3 metri dalla porta quando ha tirato col sinistro e la palla gli è carabolantata sul destro ed è finita fuori è stato clamoroso (Van Der Sar immobile non avrebbe potuto fare nulla)...stessa cosa quando dentro l'area ha anticipato benissimo il difensore ma poi ha stoppato la palla malissimo mettendo fuori causa anche Ibra che era poco dietro di lui in posizione molto favorevole. Idem per Muntari, ha vanificato un sacco di azioni con tocchi imprecisi e palle perse malamente sulla fascia, inguardabile ormai da mesi il negretto Io magari sarò troppo ottimista, ma alla luce dei fatti, pur non vedendo una bellissima partita da parte dei nerazzurri (io ero il primo che si aspettava di più) mi dico, di fronte avevamo il Manchester e non la Sanbenedettese, un Manchester che oltretutto è in uno stato di forma splendido è da due mesi a questa parte pialla chiunque, sia in trasferta che in casa e qui a Milano alla fine ha creato solo 2 azioni pericolose su calcio da fermo e uno dei migliori, se non il migliore dei loro è stato Rio Ferdinand (un difensore) che ha fatto una partita sontuosa. La sarà dura, molto dura, ma è una partita e con la mentalità e l'attegiamento del secondo tempo ce la si può giocare. P.S. Tu tifi Bari ma sei un furbetto simpatizzante milanista
Appunto, è forte, ha uno scatto poderoso nei primi metri che brucia chiunque ma non è un sicuramente un fenomeno vero, tanto per capirci, tra lui e Messi secondo me ce un abisso....
di ieri sera non mi è piaciuto l'impatto alla gara (oltre qualche elemento rivas e muntari), per i primi 30 nn abbiamo fatto altro che ammirarli, poi quando abbiamo preso un pò di coraggio si è notato che anche loro se attaccati commettono errori e nn sono imbattibli, (come mi diceva un mio allenatore, anche loro sono ragazzi perchè avete paura?), spero bene per il ritorno, anche se sarà un inferno. mi dispiace per la roma, sarebbero tornati con 0-0 sarebbe stato meglio ma 1-0 è un risultato recuperabile perchè anche loro troveranno l'inferno. speriamo almeno la rubentus vinca p.s. Santon sempre meglio (ha giocato contro quasi tutti i migliori al mondo e nn ha sofferto nessun timore revenziale, sempre + bravo) , magari tutti glia altri avrebbero giocato come lui
:wink: ahiaaa, mi hai sgamatoooo!! no skerzi a parte, la mia fede è così divisa: 70% bari e 30 milan:wink:..ma lungi da me tifare contro un'italiana
La sarà dura, molto dura, ma è una partita e con la mentalità e l'attegiamento del secondo tempo ce la si può giocare. P.S. Tu tifi Bari ma sei un furbetto simpatizzante milanista [/quote] A manchester non devi farli giocare altrimenti sono cavoli.. ma questo nn è facile xchè oltre ad esser forti fisicamente hanno anche una buona tecnica! poi giocano in casa... sarà una brutta partita,ci vorrà anche parecchia fortuna x passare! Però l'inter ha dalla sua il fatto che in champions è quasi impossibile ripetersi..... è nn è un fatto da poco... quindi vediamo!