Per me la juve se la gioca alla pari. Il chelsea ha cambiato allenatore da poco. L'inter parte sfavorita come la Roma. Troppo forte il man utd. L'arsenal ha più blasone della Roma, e in europa queste cose contano. Se poi ci metti anche che la Roma soffre di improvvisi passaggi a vuoto (e inspiegabili), allora la bilancia si sposta nettamente da una parte. Vedremo. PS Un in bocca al lupo a cannavò.
Quoto,penso che la differenza in entrambe le partite sia il blasone, xchè l'inter nn è inferiore al manchester come squadra.. e la roma nn è inferiore all'arsenal anzi.. Certo la roma nn puo avere questi cali che ha avuto quest'anno in campionato ,altrimenti in champions sei fuori al 100%! Anche x me la juve parte alla pari!
Dire come andrà è difficile....di certo ce che se tutte e tre sono in palla se la possono giocare. La juve parte teoricamente avvantaggiata ma penso come voi che se la giochi 50 e 50, l'olandese non è un pirla e anche se è arrivato da poco i giocatori per fare bene li ha. La roma se non ha sbandimenti secondo me ha buonissime possibilità di passare, ma deve giocare come sa, cosa che quest'anno non ha fatto con molta continuità. L'Inter.... mah, credo che martedi Mou punti a vincere ma sopratutto a non prenderle, prendere un gol in casa non è mai bene....la cosa che mi da fiducia è che fino ad ora con squadre che giocano l'Inter ha sempre fatto bene mentre soffre quando si chiudono e si deve sfondare il muro. Quello che mi preoccupa invece è che per ora in Champion abbiamo visto davvero delle brutte prestazioni
L anno scorso il manchester ha vinto la coppa se nn facendo catenaccio poco ci mancava!! Nn credo chhe si scoprirà piu di tanto..:wink:
non mi pronuncio...spero e basta...sarà dura, mooolto dura, ma è l'unico modo per salire sul tetto d'europa, se non ce la dovessimo fare è solo per demerito nostro perchè le potenzialità ci sono tutte
secondo me si demeriti...all'inter non manca nulla, anzi con la squadra che abbiamo dovremmo andare li tranquilli e invece partiamo sfavoriti vista la nostra mancanza di mentalità, che invidio al milan in europa
Nn preoccupatevi anche loro hanno avuto problemi.. adebayor fabregas eduardo out x l'arsenal vidic brown evans e forse addirittura rooney ed evra x il manchester nn ci saranno! sugli ultimi due ho solo sentito dire mentre i primi tre assenti sicuri.
Forse quello che temo di più, si parla di C.Ronaldo, ma Rooney gira che ti rigira la butta sempre dentro e se ne parla sempre poco...
Ragazzi, non vorrei sembrare agitato........ Ma qui vedo poco fomento!!!!!!! Forza le italiane, TUTTE ai quarti!!!!!!