domani torna la champions con inter werder brema, una partita solo per decidere la prima del girone...sarà la prima partita senza il grande ibra tenuto a riposo per farlo rifiatare...toccherà ad adriano e balotelli vincere anche perchè cruz lo rivedremo nel 2009...
Forza Roma il capitano e Menez hanno fatto un goal strepitoso... partita un pò spenta ma 10 minuti di fuoco e la Roma stende il Bordeaux...primi nel girone nonstante le difficoltà iniziali! avanti romaaaaaaaaaaa
Ieri allo stadio. Passare il girone ormai per la Roma è una piacevole abitudine. Da prima è da grande squadra. Ma menez dribla solo con i tunnel?
L'inter ora becca quasi certamente una delle piu forti... l'importante è evitare barcellona , manchester e liverpool su tutte! meglio incontrarle in finale.. Un applauso alla roma, anche se consideravo il chelsea un po piu forte!
avevo letto male. pensavo che avessi scritto il mes prima del gol di ibra. Si, in effetti per vincere il pallone d'oro devi dire la tua in campo internazionale. vincere solo il campionato nazionale non basta.....
animo ragazzi animo!...anche oggi è giornata di champions!...la juve per mettere a loro agio i giocatori del bate,gioca su campo innevato!
lasciando da parte il tifo,in europa non essendoci il milan,spero che tutte facciano del loro meglio per tenere alto il blasone del calcio italiano,mi dispiace della figuraccia dell'inter,molto bene la roma...stasera vediamo la juve e che la fiorentina riesca almeno ad andare in uefa.....
primo tempo della juve nella norma...ne bello ne brutto!...bravo il difensore che marca amauri!...intanto il manchester perde in casa!
classica partita che fa venire il mal di stomaco...la palla un ha voglia di entra...giovinco butta in tribuna un rigore...ma vaaaaaafffan....
La squadra che ho visto meglio di tutte è il barça..velocità tecnica organizzazione difensiva. poi manchester e poi liverpool. negli ottavi vorrei questi accoppiamenti: juventus-lione roma-arsenal inter-barcellona scusate ma non essendoci il milan mi diverto solo a vedere grandi sfide.:wink:
ieri sera ho visto un pezzo di giuve-bate....incredibile, allo stadio c'erano si e no 200 persone....che societa' di ......!