è colpa dell'allenatore se fai cambi assurdi e se disponi i giocatori a caso!...adesso non lo fa + e mi pare che qualcosa sia cambiato!
ho capito ma quando sei 0-0 con la samp,non hai fatto un tiro e gestisci i cambi per mantenere il risultato dato che hai paura di Pieri c'è qualcosa che non va! no?...tutto il rispetto per Pieri e la Samp ma non esiste una cosa così alla juve!...poi cmq sembra che il momento di follia di ranieri sia finito quindi bene cosi!
son daccordo, ma se a genova invece del palo di delpie faceva gol? a napoli? sul 2-1 svarione epocale difensivo... l'allenatore ha le sue colpe ma nn tutte....
mai pensato che fossero tutte sue al 100%...è assolutamente impossibile che le colpe di una squadra che non va siano tutte esclusivamente dell'allenatore!...però lui c'ha messo tanto ma taanto del suo!
e da stasera si ricomincia con la champions...aperitivo alle 18.30 con zenit-juve...sarà interessante vedere come ce la giocheremo nonostante la gia conquistata qualificazione!
tanta sfortuna nei 2 pali e incredibile l'errore di del piero...poi dopo ci siamo fatti schiacciare e abbiamo sofferto un pò...pareggio che non ci fa schifo!
io non dovrei scrivere qui....ma.....:wink:un risultato buono visto gli avversari motivati e le condizioni climatiche...
bhè non va quest'anno...io come seconda squadra tifo fiorentina avendo i miei genitori di firenze...ma quest'anno in champions non va...
la sua situazione era già disperata prima di questa partita,faceva meglio a lasciare il posto al milan l'anno scorso....
è una sensazione mia o sul forum del calcio si stà più tranquili oggi???finalmente si può parlare senza nessuno che metta zizzania...e a questo punto dico FORZA FIORENTINA vai a vincere contro il lione...in fin dei conti c'è tutto un tempo può sperare di farcela!!!