Anche io sono fermo a USA PEARL , ho trovato il nome ma non me lo prende. Forse sbaglio a schiverlo ?
riproviamo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> allora...scrivi Alla luce del sole su Google ti dovrebbe uscire -> Alla luce del sole (2005) | MYmovies ci clicchi e ti dovrebbe dire per quanto tempo lo riesci a vedere.....
si ho già fatto tutto messo anche i minuti della durata del film...non ghe rivo...son peggio di claudio per l'algeria
ho trovato la soluzione ma non và avanti...oppure sbaglio parola... viene fuori il...9 e 3/4...quindi è di H...P...
se è di Pearl hai letto il suggerimento sbagliato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La parola ce l'ho ma google maps non mi è molto amico!!! Ma poi, perchè dovrebbe far ricordare la parola quella foto li?
Paura! mi si è appena aperto l'occhio, ho fatto uno stamp perchè fa veramente impressione, era giorni che non si apriva ai miei orari. appena aperto la prima parola inserita era giusta, ora mi chiede la password
è stato fighissimo sbrogliare la password lettera dopo lettera, è bastato numerarle, le vocali sono semplicissime da trovare poi con le vocali si completa la frase che dice chiaramente la password senza giri di parole. sono molto soddisfatto