io vi ho mollato ioeri ragazzi!!non ho il tempo per seguirlo...e poi,le risposte son troppo fuori senso...
sto smadonnando come un fabbro sul rebus, ho già spoilerato lo spoilerabile e tanto non ci capisco una fava
un consiglio sul rebus.... guardate come sono messe le 3 stazioni della metro di milano... guardate i colori delle linee e poi pensate a cosa può ricordare... poi cercate con google la frase scritta sotto.... e poi divertitevi a sottrarre.... è più semplice di quello che credete...
Ma scusate, la Kathy del livello con la zattera non è Most? Non trovo nessun altro cognome tra i membri del cast di quel film
Quale altro nome? Dai dimmelo che non ho voglia di cercare ancora, ho da studiare e vorrei anche uscire un pezzo oggi pomeriggio
ho visto...........mi tocca tornare indietro tutto.......... zio.................................................................................................. che simpatico sto cesco.....come un gatto attaccato ai maroni
OT: no...a dire il vero ora devo andare a prendere il barattolino delle urine che domani mi bucano per le analisi...... h idea che domani svenirò sul lettino..... cmq......chi ha un atlante????