http://www.bmw.com/com/en/newvehicles/6series/convertible/2007/introduction.html ma non esiste un cerchio così anche per la seie e93?
scusate moderatori ho fatto una doppia discussione potreste eliminarne una? .. quella senza il link... grazie
si, lo so 10 razze anche qui ma lo vedo troppo sportivo con quella riga in mezzo ad ogni razza... lo star spoke della 6 mi dà più il senso di eleganza.. allora meglio il n 189 previsto per la e93 che tra l' altro è /40 /35 come quello..
http://www.kalach.easynet.be/e90_wh.htm del radial spoke 190 cosa ne pensate? Non so se è bellissimo o pacchiano?
Tanto per avere un'idea...anche se non è la cabrio...dove penso che starebbero meglio.... Altrimenti, dal link che hai postato mi piacciono molto anche gli style 179, 198, 199, 225m ed ovviamete 230.
grazie della foto! Ma ... lo so che è buffo ma non so se sono belli o pacchiani ... a 10 razze tipo quelli della 6 certo potevano anche farli!
però una cosa l' ho notata.. un cerchio dall' aspetto/impatto "enorme" come quello sulla bmw bianca che mi hai postato dà l' idea di rendere più compatta e corta la macchina togliendole sobrietà...e volendo anche importanza
Sinceramente preferisco i 190 a quelli della seire 6....poi dipende sempre dalla macchina e dai colori di quest'ultima. Se hai notato i 190 hanno un effetto diamantato....ma li considero cmq eleganti. Infatti non ce li vedo per esempio sul coupè che ho postato...per di più bianco....una macchina che tende più alla sportività che all'eleganza. Li vedrei invece bene su un bel cabrio...magari sparkling graphite ed interno crema..con la chrome line che riprende il cerchio...poi de gustibus!:wink:
fai conto che sto aspettando il cabrio 335 platin bronze con interno craime beige e radica in pioppo chiaro... c' è anchee una foto sul catalogo accessori .. La ma ragazza si è opposta dicendo che le ricordano la lancia delta
eh.. insomma... se guardi la bombatura delle razze è completamente differente senza contare che i 159 sono 17" .. gli altri 19"..
Axxo!!complimenti!il cabrio proprio come piace a me!:wink: Ce l'ha anche un mio conoscente così ed è veramente molto bella. Il platin bronze è un colore poco considerato m a me piace moltissimo!solo sulla cabrio pero'.Ed in accoppiata al creambeige è perfetta! Sul fatto che i cerchi grossi rimpiccioliscano la macchina non è vero..puo' sembrare da quelle fot ma ne ho delle altre della stessa macchina di profilo e si nota tutta la sua grandezza! Secondo me il 190 rimane un bel cerchio...pero' in abbinata ai tuoi colori effettivamente fa un po' troppo miami! Cmq data la versione (cabrio) ed i colori ti consiglierei un cerchio elegante...quindi no a componibili o simil(come i 179, 198)..no a canale rovesciato...no a raggera....no di altre marche seppur bellissimi (vedi bbs). Io metterei su i 230. Se li trovi banali...visto che oramai li hanno tutti...io andrei di 199..che sono molto simili...ma diversi.:wink: Un classico ed elegante 5 razze e non sbagli!
Grazie mille per i complimenti! ........ ....... grazie ancora A dire il vero, per il discorso dei cerchi abbinati alla mia auto e lasciando da parte i cerchi miami:wink: credo (ma molti me lo hanno confermato) che il 189 sia decisamente meno sportivo ..ma più elegante del 230 e del 199 (inoltre le pinze restano più nascoste .. non a caso) non a caso nella presentazione sulla cabrio con abbinamenti simili ai miei è stato scelto il 189... affiancato nel depliant dal 230 che come lì si precisa espressamente.. "caratterizzato dal design fortemente sportivo.... e con limitazioni nel comfort" e in effetti il 19" sul cabrio è un pò pericoloso visto che aumentando la "rigidità" rende il meccanismo del tetto più soggetto a scricchiolii vari..