Certi "NO" fanno male

Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da karletto80, 10 Giugno 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. karletto80

karletto80 Kartista

90
    3
    16 Gennaio 2010
    Reputazione:
    64
    bmw 320d futura
    Ieri dal sito Ufficiale BMW Italia ho prenotato un TEST DRIVE di una X1 XDrive 2.0 Cambio Automatico considerando che ho una disabilità motoria e pertanto prima di effettuare un acquisto devo accurare molte situazione che potrebbero crearmi impedimenti o difficoltà, ho pregato nella richiesta di poter effettuare il TEST per almeno una durata di 24 ore in modo tale da poter effettivamente considerare e valutare l'auto in base alle mie esigenze giornaliere, cosa che non potrei constatare salendo e scendendo una sola volta dalla vettura, oggi mi hanno contattato e di prima risposta mi hanno confermato che la mia richiesta era fattibile,non per 24 ore ma solo dalla mattina alla sera, be fin qui niente da ridire alla fine la notte la macchina doveva star ferma in garage e non mi sarebbe servita(anzi era un rischio inutile), contento di quanto mi fosse stato detto terminiamo la conversazione, dovevano ricontattarmi per stabilire il giorno della prova.Dopo alcuni minuti vengo ricontattato e mi viene detto che quanto detto nella telefonata precedente era da ritenersi nullo, e che al massimo mi avrebbero dedicato 30 minuti per fare un giretto insieme.QUANTO MI SEI SCADUTA "MAMMA BMW"=D>=D>=D> molto poco attenta alle esigenze dei disabili . Scusate il mio sfogo.

A 1 persona piace questo elemento.
  2. tretrenove

tretrenove Amministratore Delegato BMW

3.612
    67
    4 Giugno 2010
    Reputazione:
    528.055
    mira 43
    in italia è cosi

3. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference