Ieri dal sito Ufficiale BMW Italia ho prenotato un TEST DRIVE di una X1 XDrive 2.0 Cambio Automatico considerando che ho una disabilità motoria e pertanto prima di effettuare un acquisto devo accurare molte situazione che potrebbero crearmi impedimenti o difficoltà, ho pregato nella richiesta di poter effettuare il TEST per almeno una durata di 24 ore in modo tale da poter effettivamente considerare e valutare l'auto in base alle mie esigenze giornaliere, cosa che non potrei constatare salendo e scendendo una sola volta dalla vettura, oggi mi hanno contattato e di prima risposta mi hanno confermato che la mia richiesta era fattibile,non per 24 ore ma solo dalla mattina alla sera, be fin qui niente da ridire alla fine la notte la macchina doveva star ferma in garage e non mi sarebbe servita(anzi era un rischio inutile), contento di quanto mi fosse stato detto terminiamo la conversazione, dovevano ricontattarmi per stabilire il giorno della prova.Dopo alcuni minuti vengo ricontattato e mi viene detto che quanto detto nella telefonata precedente era da ritenersi nullo, e che al massimo mi avrebbero dedicato 30 minuti per fare un giretto insieme.QUANTO MI SEI SCADUTA "MAMMA BMW" molto poco attenta alle esigenze dei disabili. Scusate il mio sfogo.
sito ufficiale, quindi hai parlato con bmw italia? cerca di contattare qualcun'altro sicuramente hai beccato il cretino nlla facente di turno... altrimenti manda una mail in germania e segnala il fatto...
Ho prenotato il Test dal sito ufficiale, mi hanno contattato dalla BMW di Matera. Proverò se possibile a mandare una segnalazione direttamente a BMW Italia senza passare dalla concessionaria, se qualcuno conosce la Mail chiedo contesemente di girarmela, grazie.
porc.. avevo il numero di tel di milano centro recclami, ma nn lo trovo x chè o cambiato tel.. se nessuno si fa avanti sta sera te lo cerco a casa! fammi sapere:wink:
Bmw Group Italia Via dell'Unione europea, 1 20097 San Donato Milanese (MI) Servizio Clienti E-Mail: Bmw@bmw.it Tel Diretto: 0251610111 Fax Diretto: 02516100187 :wink:
ECCO IL RECLAMO INVIATO.....Ringraziandovi anticipatamente per il tempo dedicatomi ed anticipandovi che sono già possessore di un 320d Touring del 2007(auto fantastica, ma non consona alle mie esigenze) acquistata senza fare le dovute prove tecniche, vi espongo il mio problema:Ieri dal sito Ufficiale BMW Italia ho prenotato un TEST DRIVE di una X1 XDrive 2.0 Cambio Automatico considerando che ho una disabilità motoria e pertanto prima di effettuare un acquisto devo appurare molte situazioni che potrebbero crearmi impedimenti o difficoltà, ho pregato nella richiesta di poter effettuare il TEST per almeno una durata di 24 ore in modo tale da poter effettivamente considerare e valutare l'auto in base alle mie esigenze giornaliere, cosa che non potrei constatare salendo e scendendo una sola volta dalla vettura, oggi mi hanno contattato dalla BMW di Matera e di prima risposta mi hanno confermato che la mia richiesta era fattibile,non per 24 ore ma solo dalla mattina alla sera, be fin qui niente da ridire alla fine la notte la macchina doveva star ferma in garage e non mi sarebbe servita(anzi era un rischio inutile), contento di quanto mi fosse stato detto terminiamo la conversazione, dovevano ricontattarmi per stabilire il giorno della prova.Dopo alcuni minuti vengo ricontattato e mi viene spiegato che quanto detto nella telefonata precedente era da ritenersi nullo, e che al massimo mi avrebbero dedicato 30 minuti per fare un giretto insieme.QUANTO MI SEI SCADUTA "MAMMA BMW" molto poco attenta alle esigenze dei disabili. Scusate il mio sfogo.
Semplicemente vergognoso, tanto più da una casa automoblistica del genere che ti vuole vendere un pezzo di ferro da 40 e passa mila euro Ma in che mondo viviamo??? Che vergogna, che vergogna Solidarietà karletto!
ma l'hai gia inviata? io avrei chiuso con una domanda o una richista, cosi nn gli hai chiesto nulla cosa vuoi che ti rispondono se nn fai una domanda!!
No, non l'ho inviata perchè il modulo di invio reclami nel sito ufficiale mi ha dato un errore, a questo punto vi chiedo: dove va modificata? cosa chiedo? Grazie mille a tutti!!!!!
a dimenticavo secondo me dopo che leggono questo reclamo mi chiederanno di vendere anche il mio 320 per non aver nessun rapporto con loro...!!!!! hihihhi