Vado controcorrente, preferisco di gran lunga quello normale (almeno a giudicare dalle foto) I pack sport delle varie E90-91-92 devo dire che per ora non mi piacciono un granchè
Credimi, il tunnel centrale e i sedili ne gioveranno alla grande! Quando faccio entrare 3 miei amici dietro sembra la calata degli unni, quando siamo in 5 preferisco di gran lunga non prenderla, se siamo in 4 invece non ho problemi
bhe sinceramente anche nella coupè e46 si stava in 4...il 5 erasacrificatissimo...come anche nella e91 o e90..sicuramente sta meglio che sul coupè ma quel canalone in centro e il rialzamento centrale dei sedili dopo un po uno diventa isterico...
l'auto è uno spettacolo.... però c'è da dire che la "vecchia" fa sempre la sua bella figura..... secondo me la E46 rimarrà per molto tempo un'auto ambita e ricercata, dalla linea sempre attuale e sportiva.....:wink:
visto che la ho vista da vivo a giugno alla presentazione in anteprima a brescia... ribadisco che proprio nn mi garba ma vi piace davvero??????
bisogna farci l'occhio...come su tutte le cose...anche a me non piaceva la e91 appena uscita...e poi a forza di vederla me ne sono "innamorato"...:wink:
io non sono ancora riuscito a farmi piacere neanche quella! mi sa che per i km che faccio faccio bene a tenermi la mia a oltranza e ad aggiungere in un futuro al mio garage un bello Z1
adirittura trudy...ai ai...hehehehehe si lo so mamo ma è obrobiosa potevano fare una cosa del genere...no???(anche se fatta male rende un pò l'idea??):wink: