ciao a tutti, mi servirebbe un volantaccio 3 razze, attacco e36, z3 per fare una modifica che ho in mente, se qualcuno ne ha uno: - senza airbag - dilaniato - bruciato - rotto - esploso - sotto i 40 euro fà al caso mio foto:
non ricordo se ha i 3 forellini come dici te perche l'ho smontato più di sei mesi fà,comunque era montato sulla mia 318is coupè e36 e l'auto era del 95
ok,allora come possiamo fare? se puo andarti bene ti do il mio numero della carta postpay cosi puoi fare una ricarica direttemente alle poste, ed io appena ho ricevuto il pagamento effettuo la spedizione altrimenti dimmi tu,perchè ho visto che sei di rimini e siamo un po distanti per la consegna a mano
ciao prada ,ho fatto un paio di telefonate in giro ma niente da fare,navigando un pò su vari siti ho trovato questo,prova a vedere se può esserti utile e se riesci a trattare il prezzo http://www.secondamano.it/iad/compr.../annuncio/?adId=2664510&sid=xz0abcd0p7L643339
ciao, grazie della dritta vins no lux, lo devo modificare tutto, ma l'attacco mi serve buono x e36...
volentieri: voglio trasformare il volante sport a 3 razze in un ibrido misto frà il volante della rs4 nuova e quello della f430 scuderia.... robe da matti!
è, sarà lunga e dura, x questo mi serve un altro volante uguale al mio, così lavoro con calma e intanto la macchina gira...
giusto! io comunque tengo gli occhi e le orecchie aperte ,se mi capita per le mani un volante ti faccio sapere