come da titolo cerco una utilitaria possibilmente poco chilometrata e possibilemnte a gpl (non prende il posto del bm ma la userò per andare a lavoro). i requisiti importanti sono i seguenti: NO PRIMA DEL 2004 POCHI CHILOMETRI BEN ACCESSORIATA IN OTTIMO STATO E GOMME IN BUONE CONDIZIONI NON DI COLORI STRANI TAGLIANDI DOCUMENTABILI UNA QUALCHE GARANZIA prediligio le seguenti vetture nelle cilindrate massime in caso di benzina o diesel max 1400 cc: OPEL CORSA-LANCIA Y-GRANDE PUNTO-CLIO-NISSAN MICRA. ben accette altre proposte. no ai perditempo. il prezzo massimo che posso spendere compreso passaggio è di 6500 euro o su di li...e pago con bonifico bancario-contanti. per favore no perditempo numero tel in PM grazie.
vuoi una ford ka....?? 60.000km...clima e servo...anno 2000 a parte che è messa bene, credo te la tirino dietro a molto meno della metà di quello che vorresti spendere!
definisci pochi km :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Una qualche garanzia cosa intendi?
beh non che sia tanto più grande di una grande punto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq no problema! buona ricerca
ho trovato una lancia y 1200 04/2006 nera 28.500 km full full optional...6400 passaggio compreso ma da rifare il para posteriore...quasi quasi..