Cerco un esperto BMW onesto e capace

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Nord-Italia' iniziata da Trendline, 7 Gennaio 2006.

1. Trendline

Trendline Aspirante Pilota

4
    0
    6 Gennaio 2006
    Reputazione:
    10
    La mia macchina (M5 Touring Elekta), con i suoi 9 anni e 135000 km, pur non dando il benchè minimo problema, suppongo che comincerà presto ad aver bisogno di maggiori cure. Mi piacerebbe farle fare un check-up al di fuori dei soliti schemi assistenza-BMW (omino con il modulo pronto che ti chiede cosa non va). Qualcuno che, senza approfittarsi dell'ignoranza del sottoscritto per inventarsi lavori inesistenti, faccia una visita accurata alla macchina e mi dia il suo parere sugli interventi genuinamente da fare per mantenerla al top nel tempo come adesso. Io vivo a Genova ma posso spostarmi senza problemi, diciamo entro 200 km. Qualcuno ha qualche consiglio? Grazie anticipate, arrivederci. Giampaolo

2. Riccardo

Riccardo Direttore Corse

1.870
    24
    6 Aprile 2004
    Reputazione:
    1.518
    530e G30
    Re: Cerco un esperto BMW onesto e capace

A Torino potrei darti un suggerimento, conosco un bravo tecnico .

3. Balubba

Balubba Collaudatore

469
    0
    19 Aprile 2005
    Reputazione:
    10
    Re: Cerco un esperto BMW onesto e capace

Falla rimanere intatta come ce l'hai ora,e a circa 200.000 Km incomincia a pensare a qualcuno bravo che non se ne approfittti per darli una guardatina,questo è il mio consiglio :biggrin:.

4. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.797
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Quando ne trovate uno, fatecelo sapere... :lol:

Condividi questa Pagina