La mia macchina (M5 Touring Elekta), con i suoi 9 anni e 135000 km, pur non dando il benchè minimo problema, suppongo che comincerà presto ad aver bisogno di maggiori cure. Mi piacerebbe farle fare un check-up al di fuori dei soliti schemi assistenza-BMW (omino con il modulo pronto che ti chiede cosa non va). Qualcuno che, senza approfittarsi dell'ignoranza del sottoscritto per inventarsi lavori inesistenti, faccia una visita accurata alla macchina e mi dia il suo parere sugli interventi genuinamente da fare per mantenerla al top nel tempo come adesso. Io vivo a Genova ma posso spostarmi senza problemi, diciamo entro 200 km. Qualcuno ha qualche consiglio? Grazie anticipate, arrivederci. Giampaolo
Re: Cerco un esperto BMW onesto e capace A Torino potrei darti un suggerimento, conosco un bravo tecnico .
Re: Cerco un esperto BMW onesto e capace Falla rimanere intatta come ce l'hai ora,e a circa 200.000 Km incomincia a pensare a qualcuno bravo che non se ne approfittti per darli una guardatina,questo è il mio consiglio .