ragazzi ho optato x questa: orionsilber, interni kansas canberrabeige, optional cerchi da 17 mod 290 a stella, cambio auto sport con paddle sedili riscal. , navi prof, comfort pak, pak retrovisori,retro visore autoanabbaglian pdc totali, pak luci,sensore pioggia e anabbaglianti, adaptiv lighte. che ve ne pare ??? prezzo 49000,00.......a si tratta di una 23i....:wink:
so che perde, ma a livello di comodita' penso sia il max.... poi la zetina almeno io la uso tutti i gg e col traffico......
altra domanda.... ma quanti problemi avete riscontrato??? leggevo della capot, del surriscaldamento.... cioe'???
Guarda che su macchine pronte e pluriaccessoriate come la tua in conce a PD e VE viaggiano con sconti dal 18 al 20%. Tu digli pure che gli dai 40000 euro, non uno di più e vedrai che te la mollano lo stesso. Ciao
:wink: si lui mi ha fatto un preventivo, dicendomi che al momento dell'acquisto si poteva trattare ancora.....grazie della dritta intanto
Io la prenderei manuale con meno optionals..49000 di listino per una 23ì -per me ovviamente- non hanno molto senso, meglio metterci l'essenziale e prenderla manuale..se prendi il 35ì invece gli optionals hanno molto peso perché la clientela ha il palato fine..Io per 42000 euro scontati prenderei una 30i aziendale/semestrale, la differenza si sente. Comunque vada ti divertirai..:wink:
Blu la prenderei solo interni chiari, Rossi stanno bene sul nero e sul bianco, au altri colori stonano
Blu con interni pure white....per me è l'accostamento più elegante.... :wink: ...lo so, sono di parte...!!!! Ciao, Andrea.
si intende da scontare.... poi scusa se solo la car di serie viene 40..... metti due optional e il prezzo sale....