ragazzi dopo aver venduto il mio n70 devo ricomprare un cellulare per l'estate..lavoro in un lido balneare quindi sicuramente si riempirà di sabbia, verrà sbattuto qua e la ecc ecc le caratteristiche fondamentali sono piccolo BT che costi poco.. lo prendo chiaramente usato.. ho trovato un 6021 usato a 80€ ma sono indeciso se prendere un 6230 a quel prezzo... ho gia un 6230 che utilizzo per connettermi via edge(st'estate nn lo userò praticamente) solo che nn prende bene e l'audio e un po disturbato..per lo meno cosi mi è parso per quel poco che l'ho usato.. cosa faccio???e di qualche sonyericsson che mi dite?? ragazzi se spendo anche 50€ va bene tanto è un cel che butto a settembre..l'importante che sia molto intuitivo e veloce..
E uscita da poco la serie L di motorola la cosa bella e che sono sottilissimi nel vero senso della parola hanno tutti il bluethoot ecc... partono da 99€ Purtroppo sono dei motorola.... Non saprei proprio consigliarti ho perso ogni interesse per i cell...
a questo punto prendo il 6021 per lo meno è nokia...ma mi sa che aspetto..se sto nokia 6230 che ho resiste ci tiro avanti..ho anche un sagem ma nn mi ci trovo tanto.. l'n70 è una bomba..
infatti....tanto il 6680 ce l'ho a noleggio con 3. Domani chiamo e me lo faccio mandare uno nuovo.... così mi accontento!!
si infatti ma il prezzo è crollato da 600€ a 160€..un motivo ci sarà..tecnologia zero...è solo immagine..
motorola v80....che ne dite??spero che sia personalizzabile come il v3 cosi lo aggiorno un pochettino|
Cesare prendi un k608i, UMTS ed ha proprio tutto! Pesa 100g ed è piccolo. La vodafone ha fatto un bipack: 2 a 199 euro!