Ciao a tutti, Sono andato in BMW alla ricerca di un tasto qualsiasi da inserire nella colonna centrale a fianco del tasto DSC ora presente. Mi hanno detto che non vendono solo il tasto ma tutto il meccanismo che c'è dietro. Sinceramente non se sono molto convinto; eventualmente sapreste darmi una mano a cercarlo da qualche parte? la mia è una 318 benzina del 2003 (nel caso serva) Anticipatamente ringrazio Alberto
ma tu hai solo il tasto dsc nella consolle centrale, perhè in tal caso ti posso dare il codice deltasto ASC, ma poi dato che nonl o colleghi perchè vuoi mettere tali tasti in più, per una questione scenografica?
non è solo per scenografia, per me potrebbe anche non avere scritte, l'importante è che faccia da pulsante. Se puoi passarmi qualche dato te ne sarei grato. Magari anche uno sfasciacarrozze nella provincia di milano (sud/ovest) dove poterlo recuperare? grazie A.
non ho la più pallida idea di quanto possa costare, 5 euro possono bastare? se vieni me lo porti a milano in zona piazza firenze ti offro il caffè Alberto