mi sono scimunito ma ce l'ho fatta...ci stavo rinunciando...ovviamente dentro è una futura con navi 16:9 ecc...cambio manuale ovviamente...secondo me solo così senti bene i 204 cv che spingono...
Parole sante!! E poi non ti lascia a piedi dopo 150.000 km... E' pari pari la mia...ottima scelta:wink:
Quando ho preso la mia aveva gli stessi cerchi... ci ho messo 1 anno a cambiarli perchè mi piacevano troppo, ma lo rifarei, i 18" sono un'altra cosa!!:wink:
lo so i 18" sono ancora piu belli,ma nn so dove vivi tu,ma qui le strade fanno schifo e chi porta i 18 rischia ogni metro che fa...io con i 45/17" anche rischio...troppe buche...
Hai ragione, perchè ebbi la sfortuna di fare la strada che dall'A14 porta a Manfredonia (sp77, credo..). Una vera groviera!!! Nel salento le cose vanno un po' meglio... Il motivo per cui sono passato alle 18 però non è solo estetico...mi infastidiva la frequenza con cui interveniva il dsc anche quando andavo "a passeggio". Ora non accade quasi mai, devi proprio volerlo!! Però, devo dirti che con le michelin pilot sport PS2 non ho avvertito differenze di comfort rispetto alle bridgeston er300 da 17"... forse la marca delle gomme può fare la differenza. Non ho provato altre marche con le misure 225/40-255/35, per cui non so...