il mio è un bel pò rovinato...chiedo se qualcuno passando all'///M magari gli è rimasto in casa e gli occupa solo posto. - in pelle - se in parte titan meglio - non rovinato - prezzo da vera occasione. grazie
Ciao Damiano, Che stranezza anche io mi chiamo Damiano...:-D Io ne ho uno in pelle usato ma tenuto veramente bene se ti può interessare fammi un fischio Ciao
ok, ti tengo in gran considerazione, ma lo vorrei titan..cioè grigio e pelle nera (non sono ancora pratico) però se proprio non trovo mi faccio vivo, grazie ciao
esatto...cifra?? cmq, mi serve a 5 marce, e domanda per tutti, quello delle nuove serie e90 ecc, serie 1-3-5 ecc..sono compatibili con il mio?? è una e46 pre resty
lo so lo so, ma in caso o lo tengo a 6, o vedo se ci sta il mio coso nero delle marce, o lo compro nuovo a 5... l'importante per adesso è trovarlo!!! cmq grazie
Ciao posso rimediarti tutti i pomelli che vuoi originali BMW nuovi! Il modello titan con logo ///M costa sui 50€, altrimenti ce n'è uno bello che è un pomello corto titan senza M che costa 75€.Altrimenti anke in pelle oppure corto in pelle con anello titan insomma come lo vuoi precisamente??
lo voglio da spendere la metà.... i tuoi prezzi sono ottimi, ma visto che il mio è solo leggermente rovinato non mi andava di spendere molto. cmq ho trovato un titan originale della serie 1. mi va benissimo.... cmq l'importante è che sia titan...tutto li...