Come da titolo: Cerco pomello cambio corto (5marce),nuovo o comunque in ottime condizioni,valuto anche l'acquisto della sua cuffia. Cerco anche le pedaliere sportive Bmw ///M,ed anche il poggiapiede. Valuterò le vostre offerte.
Pomello acquistato. Valuto ancora proposte relative alle pedaliere sportive Bmw ///M,ed anche al poggiapiede.
il poggiapiede ce l'ho originale M3...che è uguale. credo 30...non è mio, se seriamente interessato di do il contatto. è lo stesso tipo dal quale ///M3 ha preso la tendina, Matteoteo i sedili ,the ghame il volante ec ecc ecc
Sarebbe così? L'interesse è proporzionato alle condizioni dell'accessorio,ovviamente anche in rapporto al prezzo.
no..quello è della e9* e imho sproporzionato.. lo intravedi qui la macchina aveva 50.000 km...dovrebbe essere messo bene. in pm ti do i contatti e senti direttamente lui dai
Che era dell'e90 lo sapevo,comunque come stile è quello(come da tua foto),poichè in pm mi hanno proposto poggiapiedi tutti in alluminio,troppo spartani e sportivi per la mia auto. :wink: Ok mandami pm. Grazie.