come da titolo cerco paraurti anteriore originale bmw M3 e46, preferibilmente usato, ma anche nuovo, si accettano proposte. a scopo puramente indicativo un utente del forum lo vendeva usato a 120 euro, ma l'ha gia venduto. per chi ne dispone anche una freccia anteriore sinistra. grazie
io ho questo in abs nuovo mai montato compreso di griglia lo avevo preso per adattarlo su e36 ma non e montato e l'ho dovuto abbandonare. se ti puo interessare 200 euro piu spedizione te lo do ti ripeto e nuovo in scatola tieni conto che sul sito l'ho pagato 249 piu 25 di spedizione
il fatto è che il paraurti dell'M è diverso da quello delle normali e46... quindi se il tuo paraurti è per la serie 3 e46 "normale" non va bene nemmeno per la mia...
a non so perche io ho chiesto alla ditta il paraurti dell'm3 e46 e mi hanno mandato questo quindi dalla mia richiesta penso proprio che mi abbiano mandato quello dell m3 e46
riesci a postarmi qualche foto degli attacchi interni per sapere se sono come la mia? il paraurti è ancora grezzo? di che materiale è ? sai non vorrei acquistare un oggetto che poi non vada bene...