li cerchi messi bene o vanno bene in qualsiasi stato? io li ho sull'///M ,ma usandola solo in pista non mi servono e potrei anche venderli...
ma in quanti li cerchiamo?????? steev, ma deve essere buono tutto il pannello, o ti interessa solo la base, pure se la tappezzeria centrale è scollata va bene??
AAaaaaaaaaaaaaaaollora li cambio xke i miei anno la doppia tasca e nn mi piaciono li rivoglio originali e quello dx a una crepa al centro lato vetro... se la parte della maniglia che si stacca non e messa bene non e un problema ci metto il mio xke sta bene pero il resto deve sta in buone/ottime condizioni compresa griglia tw, se li devo toglie x metterne altri rovinati mi tengo i miei x capire questi sono i miei s qualcuno li vuole in cambio/permuta :wink: http://picasaweb.google.it/Skeggia08/M3/#5226325001869375746
Azz dai pannelli siamo arrivati a tutta la car tra un paio de settimane cambia look :wink: speriamo in bene
ragazzi, il mio amico mpower sul 325 ha comprato della moquette con adesivo dietro, molto fina..l ha ben tirata sopra, e sono venuti fuori benissimo. quasi non si nota che non sono originali. anche perche' spendere 250 euro l uno e' una pazzia. e nessun pellaio per rifarli ci ha garantito un bel lavoro.
si ma il mio problema e che sono stata tagliati x adattarci delle tasche incassate e appunto li volevo cambiare con degli originali, certo che se li trovo in maniera decente era meglio che farli rifoderare/sistemare.:wink:
3/4 sono andati. quelli di fabrizio il mio amico mpower81 non li aveva presi dall ex proprietario dell auto perche' appunto non erno in condizioni impeccabili e lui cercava solo un qualcosa di preciso. dell auto di fabrizio, ex deftones, avevamo preso un pannello dietro, dando tra l altro deftones quello scollato, se non rimembro male.