ciao a tutti, ho deciso di prendere una sorellina più giovane da affiancare alla mia M3 E36. Il budget che ho disponibile è quello nel titolo. Le caratteristiche che sto cercando sono queste (indicate per ciascuna voce in ordine di preferenza): - colore: bianco, blu met, colori pastello, senape met, grigi vari - cambio: SMG - tettuccio: di preferenza no - interni: di preferenza tessuto - km e anno: non ho vincoli, anche perchè ai km dichiarati credo sempre poco e l'anno è relativo rispetto alle condizioni della macchina - cerchi: indifferente 18 o 19, importante siano i suoi originali - zona: lombardia o limitrofi (entro 150-200km da brescia orientativamente) - accessori (navi, regolazioni sedili ecc ecc): mi sono del tutto indifferenti Sono cmq disposto a valutare anche auto che non corrispondano in pieno, anche perchè nell'usato bisogna anche un po sapersi adattare, ma almeno con un paio. Non seguo spesso il forum, ma ho attivato la notifica mail. Ad ogni modo, dovrei rispondere a chiunque mi scriva per cui se non replico in breve tempo, mandatemi un PM.
ciao!!sono della prov di como,ho visto in un concessionari in zona che settimana scorsa aveva fuori un M3 E46!!pero' non so se e' messa bene e km!se sei ancora interessato,posso passare domani pomeriggio e chiedere info!!fammi sapere!!
grazie...non ho specificato che preferirei che fosse una di persone "conosciute"....cmq, se è grigia lascia pure stare, ma se per caso dovesse essere bianca o azzurra o rossa pastello, avvisami perchè di quel colore in italia ce ne sono tanto poche che vale la pena di vederla.
am persone conosciute!!e' una concessionaria!!mi sembra che sia sullo scuro!!se vuoi passo a vederla e faccio qualche foto e te le mando,se no lascio stare!!fammi sapere!!
oppure ho mio cugino che lavora in BMW milano!!magari posso chiedere a lui se ha qualche M3 E46!!come vuoi dimmi te!!
ti ringrazio...per entrambe le proposte (foto e chiedere al cugino). L'importante è che non sia grigia/argento: ho avuto modo di vederla da vicino e onestamente non mi piace. Lo stesso nera o grigio/blu scuro. La E46 ha delle forme tanto belle che è veramente un peccato vederle uccise sotto il grigiore o nascoste in un nero che la rende simile ad una macchia di inchiostro.
ciao alla fine ho preso quella da 17900: l'ho provata per bene, guardata dappertutto, sentito i vari rumorini e non ho trovato nulla di strano., Il prezzo ho scoperto non essere poi così assurdamente basso (il sito autocheck per una macchina del genere da 19000 di valore, per cui ci sta). Del resto, posso rischiare: ho la belle abitudine di fissare il budget per spese del genere a 2/3 della mia disponibilità reale, per cui posso permettermi poi di metterci mano nel caso fosse necessario. Spero non mi serva altro aiuto e cmq siete gentilissimi. ciao Michele
michele,pero' vogliamo foto ora!!cmq bianca la E46 e' molto difficile trovarla,quella nuova si,sono tante bianche!!oppure E46 oro!!spettacolo!!
Rispetto i tuoi gusti però la mia è bella, troppo bella .... bellissima!:wink: Il sistema per risaltare le forme nel nero è poi sempice: prodotti validi e tanto olio di gomito.
con il nero pastello ti do ragione, perchè è vero che le forme nella luce diffusa si perdono,ma i riflessi sono talmente forti e contrastati che esalta qualsiasi particolare (la foto che hai in firma è eclatante in proposito). in effetti è il nero met quello a cui mi riferivo...e cmq devo dire che nera, dal vivo, non l'ho mai vista....