Sto cercando una BMW 850 csi con un kilometraggio non superiore ai 250K km. Meglio se tagliandata regolarmente e non incidentata. (proprio oggi ho fatto un bel viaggio di 600 km per vederne una che sembrava perfetta e invece gli interassi differivano di 3 cm...)
se ne hai da spendere,questa: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=170237&highlight=850+csi
grazie della tempestiva risposta! ma l'avevo già vista e scartata perchè sono dei pazzi... poi bisogna andarla a prendere in Germania... se non ne trovo una in Italia allora penserò all'ipotesi Germania.
nei paesi dell'est le svendono però quando passi la dogana tra l'iva e i dazzi doganali forse forse vai a spendere di più che trovarla in patria!
lo so... però mi fa più paura trovarne una che difetta sulla scatola di sterzo posteriore... staremo a vedere...
l'uso che ne farò io non è di certo la pista... sarà principalmente l'occuparmi un posto auto in garage!!! Fare qualche raduno ecc... spero non mi tradisca per così poco!
cioè se si rompe si possono bloccare le ruote posteriori non facendole più sterzare? però bisogna fare un lavoro certosino sennò ti ritrovi un'auto che va come i gamberi.
forse l'ho trovata, mi tocca fare 1000 km per portarla a casa ma va bene lo stesso... almeno si vedono subito i difetti! (speriamo di no) a domenica il verdetto decisivo...
ammazza!complimenti per l'impegno e la costanza...e per la tua,spero, futura 850 CSI...un sogno!facci sapere e metti le foto che siamo curiosi:wink:
Presa!!! dopo un viaggio di 12 ore e passa causati da un pò di problemi alla frontiera tra svizzera e italia finalemnte ho il panterone a casa! che piattolona che è... poi gommata 245 / 40 r18 e 285 / 35 r18 è uno spettacolo. A presto le foto!
hai per caso preso questa? http://www.autoscout24.ch/As24Web/Detail.aspx?from=infopage&wl=1&lng=ita&id=5488835&qs=id%3D60972%26register%3D1963&page=8&row=13 certo 25k euri non son pochi............. pero' se e' messa come si deve... quanto hai speso a livello di carburante nel ritorno a casa? :wink:
wow!!!complimentissimi!adoro la 8in tutte le motorizzazioni,e te hai preso senza dubbio la piu bella ed esclusiva! dacci qualche info e metti le foto!
non credo perchè la sua dice di avere i 18 e questa ha i 17 specifici per la csi. cmq anche questa è bellissima!
Il viaggio lo ha affrontato mio padre. Tramite amici in Germania abbiamo mandato 2 meccanici a vedere la macchina, una volta avuta conferma che fosse in perfette condizioni ho prenotato il volo e insieme ad altri 2 amici, mio padre ha volato fino a menning e dopo per mezzo di auto fino a manheim. Una volta vista la macchina, ma soprattuto lo stato maniacale di come era tenuta ha deciso di sborsare 22k euri previsti. Lunedi di corsa alla motorizzazione (TUV), fatte le targhe provvisorie era ormai pronta per affrontare i ben 1000 km di viaggio. Se non fosse stato per un bastardo alla frontiera in 8 ore sarebbe stato a casa invece ha impiegato il doppio del tempo e 135 litri di benzina!!!