Innanzitutto buongiorno! Mio padre sono ormai quasi 15 anni che guida bmw, attualmente ha un k1200gt full opt del 2006, ma vorrebbe cambiarlo perchè ha dato qualche problemino di elettronica che si è ripetuto nel tempo e perchè usandola per lavoro la sfrutta molto. Vorrebbe prendere un k1300gt nuovo con pacchetto touring 3...ed ora arriviamo alle domande. 1-differenze tangibili fra il 1200 e il 1300? oltre al motore è stato cambiato altro? 2- in bmw quanto valuteranno un k1200gt di 3 anni e 25-30000km? vi ringrazio anticipatamente
Il ho un K1200r e ho provato il K1300r, IMHO il gioco non vale la candela, o meglio tirando le somme non cambia un caxx e la differenza da dare è elevata.
umh..quindi che li faccio prendere? Tempo li piaceva anche la yamaha Fjr ma la reputo un progetto un po datato e ci sono dei particolari soprattutto dei telaietti che sono un po vomitevoli...oltre al fatto che i mille accessori a cui mio padre ormai si è abituato sulla yamaha non ci sono
Tutto dipende e ruoto intorno ai soldi Io salendo sul 1300 mi sono accorto subito delle migliorie che effettivamente ci sono ma non valgono assolutamente i 7000 euro di differenza chiesti per passare da un K1200R del 2006 con 13000km alla nuova ....