Salve Compro Impianto Bi-xeno Dx-sx Completo Di Tutto Comprese Centraline Per M3 E46, Volendo Cedo Impianto Normale Con Lampade Alogene.
Ci sono fari per prerestyling coupe sia xenon che bi-xenon, se ha l'elettrocalamita sotto il proiettore lenticolare e la lente grossa è bi-enon se ha la lente piccola ed è senza elettrocalamita sotto il proiettore lenticolare è xenon.
se vuoi io ho 2 lenticolari bixeno originali piu centraline d2s e se vuoi possiamo modificarli sui tuoi fanali originali alogeni
Ragazzi interesserebbero anche a me una coppia di bixeno pre-restyling... qualcuno li ha disponibili?
pre restyling non monta i bixenon se non dopo il 2002-2003 ... ti serviva il fanale completo o solo l'interno faro?
non credo proprio.. il bixeno monta anche sul pre-restyling. fanale completo o interno del faro... dipende dai costi!
confermo, l'anno scorso ho venduto una coppia di fari bi-xeno originali completi a Damiano che li ha montati sulla sua 320ci del 2000...
anch'io ho i bixeno sulla mia che è un 99... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> volevo solo dire che il bixeno hanno cominciato a montarlo in quegli anni li... 2002...