Come da titolo, sono alla ricerca delle guarnizioni delle portiere. P.S. sono ben accetti anche consigli su dove trovarle se avete siti web o similari che le vendono di concorrenza. Non indicatemi ebay son due mesi che scavo alla loro ricerca e originali costano SOMMAvari organi interni) Ringrazio anticipatamente chiunque possa darmi informazioni sull'argomento o che abbia una vettura da dismettere e me le vuole vendere prima di mandare l'auto all'eterno riposo.
In bmw hanno rimesso in produzione moltissimi ricambi anche di vetture prodotte intorno agli anni 90',hai provato a sentire magari indicando il codice d'ordine?Molti addetti al magazzino se chiedi genericamente preferiscono dirti che non lo producono piu',invece c'è ancora.
Mi unisco ad Angelo. Il prezzo è proibitivo. Ci vogliono quasi 600 euro per entrambe se le si compra nuove. Comunque anche il kit chiavi non è proprio economico.... devo cambiare le chiavi della mia ci voglion 500 euro.... senza montaggio
Ultime news, Sto aspettando notizie dall'inghilterra da uno sfascio che mi ha già trattato molto bene con altre componenti. Vi faccio sapere quante coppie di guarnizioni trovo e a che prezzo. Angelo, le ho rintracciate in america nuove a circa 300 euro la coppia. Ti faccio sapere se ci sono sviluppi
Prima di domani non saprò nulla purtroppo. Cmq... stay tuned. Uno degli americani con cui ero in contatto ha dato picche. Domani devo chiamare due sfasciacarrozze grossi americani che si occupano solo di BMW e Mercedes. Vediamo cosa dicono. Angelo semmai ci accordiamo per far arrivare il tutto in italia e poi ci dividiamo la merce o se i costi non sono eccessivi facciamo fare due spedizioni separate.
Trovate a 50 euro + 20 di spedizione. Ora devo solo vedere se 50 la coppia o 50 l'una. Le guarnizioni provvengono da uno sfascio inglese con cui ho già avuto a che fare e mandano solo componenti praticamente pari al nuovo. P.S. a chiunque interessassero si faccia avanti che facciamo un unica richiesta e vediamo di strappare qualche sconto. Per ordinare presso di loro occorre avere paypal.
Confermo il prezzo di 50 euro la coppia + 20 di spedizione. Angelo fammi avere tue notizie che ti metto in contatto col venditore.
ci sonoooooooooooooooooooooooooooo vai tranquillo che poi io e te ci metteremo d'accordo!!!! grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee p.s. se tu le prendi, ti puoi mettere d'accordo tu poi ce la sbrighiamo dopo...
Angelo, Se hai un indirizzo email paypal avviso il venditore di mandarti direttamente la richiesta. Viste le spese di spedizione facciamo prima a fare ognuno per conto suo. Se arrivano tutte e due da me comunque dovrò spedirtelo e non risparmi poi più di tanto. E' il brutto di vivere nell'isola sarda. Fammi sapere cmq che mando tutti i dati. Se poi vuoi il sito dello sfasciacarrozze te lo passo in MP o in MSN (fammi avere il tutto in MP)
Se puoi fare pagamenti paypal è perfetto. Serve solo che tu abbia paypal. Fammi sapere l'indirizzo che lo comunico agli inglesi per mandarti la richiesta