siete degli spammoni . devo acquistare una x1. se qualcuno doveva comprare auto ci si metteva d'accordo e si andava insieme dal concessionario e gli si estrapolava un ulteriore sconticino.
scusaci, ma finchè è un kit da 300-500 € anche 1000, se si fa un gruppo di acquisto si ottiene un bello sconto. Ma sulle auto è qualcosa che fa solo ridere al solo pensiero guarda che si parla di bmw, non di microcar da Ikea
Credo non li farebbero nemmeno lì gli sconti... Al massimo ci guadagni qualche vite in più per il montaggio... Ridondanza calda...
Secondo me non è poi una cosa da sottovalutare.... le aziende che acquistano delle "flotte" di auto valutano il migliore offerente, non vedo perchè i privati non possano colaizzarsi per spuntare un prezzo migliore....
a roma mi facevano il 9% a me e un mio amico poi lui si è tirato indietro. invece del solito 6% che fanno sulla x1 gia è un bel po di piu.
...con l'aria che tira in questo momento, se si presentano anche solo due acquirenti assieme, e chiedono uno sconto ulteriore (fatto salvo ovviamente quello che già farebbero) può essere che lo potrebbero ottenere... (secondo modello, entità ecc. ecc...) anche alla BMW...! non mi pare un'idea così peregrina...