credo che non sia nelle mie esigenze :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A parte gli scherzi non sai che vuol dire quella sigla (2004/12 > 2006/12) in certi annunci? Forse che è tipo import del 2004 ma immatricolata in italia nel 2006?
No ...l ho vista sia in autoscout sia ad esempio sul alcuni modelli usati sul sito ufficiale bmw autoscout http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=163705883 bmw basta che sul sito di ricerca usato fai una ricerca con regione veneto ad esempio...uno dei primi risultati BMW 116d cat 3 porte DPF (2009/11 -> 2010/01)
Si si ,avete letto bene macchina italiana tagliandata e km certificato dai vari tagliandi fatti alla Reggio motori , km originali usata solo nel fine settimana visto che io vado al lavoro con il furgone . Ripeto disponibile quaksiasi prova o test . Visionsbile senza impegno per gli utenti di bmw passion .
Non ho optato per un benzina perche'secondo me il diesel e superiore come motore e consumi anche se con i km che faccio effettivamente pero' non so avendo avuto il coupe' 320cd ed essendomi trovato benissimo ho continuato su quella strada specie per il turbo che gusto sentire i giri che salgano all'improvviso , mi manchera la mia cucciolina davvero tanto .
se riesci a venderla... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si scherza eh! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi hanno offerto il nuovo touring full meno il pacchetto m mod 320 pelle navigatore ecc ecc a 28000+ la mia cucciola che ne pensate? Pero' io non avevo voglia di spendere cosi tanto ma vedremo ..... Play Di Gemini con 16 € prendi il modellino burago :-) hahhaha scherzo ovviamente vai a vedere a genova mi hanno detto che ne hanno una bella di All Season .
e alla fine quanto la valutano? se va avanti così mi sa che è l unica al momento posso avere in casa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> eh un po fuori mano per me che son di VR
http://www.subito.it/bmw-320-cd-firenze-13020755.htm si è dimenticato un uno davanti immagino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Questioni di gusti , il 6 cilindri e superiore al 4 su tutto pero' il motore turbo diesel ha moltissimi pregi rispetto ad un aspirato a benzina innanzitutto il 320 ci e molto piu' lento come progressione almeno quello da me provato e poi ripeto i gusti son gusti .
Bella e bella , non ha hard top e frangivento sicuramente w d'importazione e sempre secondo il mio modesto parere gli accessori non sono tutti originali ef i tagliandi eseguiti in bmw come dovrebbe essere .
be ovvio dopo tutte le valutazioni se è ok!!!! frangivento 150€ lo trovi...lhard top penso sui 900€ se proprio ti interessa!!! però pack m cerchi 18 sedili sportivi con pelle beige ed anke il cruscotto beige!!!!+ navi volante m ecc ecc bellissima!!!!!!!
Ho contattato il venditore per curiosità...casualmente in un italiano stentato mi dice che è in giro in Europa per lavoro quindi l'auto dovrebbe essere spedita.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />