con le frecce laterali fumè e il gancio di traino sportivo al posto di quello originale la situazione mi si complica di giorno in giorno, devo vendere
perchè ho un mutuo da pagare, ho delle spesone davanti a breve e la mia ragazza ha perso il lavoro con 10mila€ di arretrati non pagati... io la macchina non la uso quasi più perchè lavoro a 2km da casa e la voglio vendere finchè vale qualcosa per prendere una E36 ASi che mi costa niente mantenere
Beh se hai un mutuo, ti do' ragione al 100%. In bocca al lupo. Sappi che se prendi una macchina ASI e hai solo quella, perderai la classe di merito, e in futuro, tra 10 anni o 20 o 30, ripartirai dall'ultima classe. A meno che non siano cambiate le norme, visto che qua ogni anno cambia tutto.
Pero' Angelo aspetta un attimo... Con una visione un attimino realistica della cosa.. non e' sempre tutto rose e fiori. Prendere un'auto del 91 significa prendere un'auto decisamente vecchia, con i suoi legittimi acciacchi, materiale da sostituire, problemi che possono comparire dal nulla. Un conto e' trovarne una di un appassionato come noi che sara' probabilmente in ottimo stato (ma che costera' molto piu') e un conto e' un'auto tenuta magari non benissimo, e se come vedo sei uno che tiene molto all'auto comincerai a fare svariati lavori per riportarla al 100% di funzionalita'. Questo vuol dire spenderci un bel po' di soldi!
che dire, ho una E30 di 22 anni e 170mila km che funziona perfettamente, poi ovvio si va a fortuna scadenza bollo e assicurazione agosto
hai piu probabilità su autoscout che qua di vendere la macchina, e poi quando l'hai venduta ti prendi una e36.. buona fortuna
ma quelli sono ladri, non fanno testo...anche io mi sono stupito del prezzo, ma più che altro per tutti i lavori che gli hai fatto e come l'hai tenuta! purtroppo il mercato è bastardo, non tiene affatto conto di queste cose!!!
Vabbè ma di quotazione quanto costa? Ho guardato su autoscout e coupè del 2000 1800 con gpl c'è ne sono 3: una a 5300 una a 5500 e la tua a 6000... mi sembra giusto. La mia e36 del 96 l'ho pagata 3000