ragazzi se sapete di qualcuno che vende una Smart avvisatemi!!! devo fare il regalo a mio padre!! grazie a tutti :wink:
non ho esperienze personali ma ho sentito dire che le smart sopra i 50.000 km iniziano ad avere dei problemi (sarà per questo che le concessionarie sono piene di smart usate?) perciò stai attento a cosa compri
Consiglio: comprati la smart diesel in comode rate.... un mio parente l'ha presa così nuova, non gli costa un cavolo praticamente... poco alla volta e ce l'hai nuova come vuoi tu. Consuma pochissimo. Sull'usato mi pare che il prezzo in proporzione al nuovo non sia bassissimo...
la cerco benzina... tanto consuma pochissimo lo stesso e sarà una macchina che farà 20-30 km al giorno... da casa a lavoro e ritorno
Quoto sul diesel, è relativamente silenziosa, costa poco mantenerla è finanziabile la intesti alla ditta e praticamente ti viene in casa gratis, dai vai a fare il contratto, l'indirizzo tel'ho già dato ....... prendila cabrio così ti diverti pure tu.
potrei proporti quella di mia mamma....così passa alla Serie1....ha quasi un anno(03.2004), 15.000km, passion, radio cd ecc ecc...clima, interni grigi, colore esterno: grigio met / bianco panna...motore quello nuovo, benzina da 61cv...devo dire che spinge mica male il turbo suprex.... però nn sò il prezzo....quanto può valere? mah...devo parlare coi miei...perchè mia mamma vorrebbe l'auto 5 posti per via dei turni portare/prendere mio fratello e amichetti a scuola (ha 11 anni)...cosi nn deve prendere tutte le volte la punto del nonno :-) e io opterei per una serie 1 usata....però lei la smart nn la vuole mollare perchè ci gira da Dio e la mette ovunque.... queste mamme complicate!!
sarebbe questa (foto fatte, manco a farlo apposta, sabato pome) è tenuta bene....la curo io personalmente perchè il sabato sera la uso io....(nn mi fido a lasciare all'aperto la mia cabrio ore e ore...) boh devo chiedere...ma quanto può valere?
dopo aver visto una sera la Vw new beetle cabrio di un amico con la capote tagliata, gli interni "farciti" con bottiglie rotte e "liquidi" strani (ehm ehm) ci penso due volte, se la devo lasciar "da sola", ad usare la cabrio....sai cosa costa la capote nuova?! tu nn faresti lo stesso? tanto c'è la smart che fa molto fashion...e poi non ho mica bisogno di "farmi vedere" con la cabrio cavolo gli interni non venivano + puliti...altro che sterilizzazione...l'odore soprattutto era penetrato nei sedili in un modo bestiale.....
Autopisani di Vedano al Lambro, dietro l'autodromo di Monza, aveva uno stock di vetture nuove a prezzi molto vantaggiosi (10.600 su strada le piu' belle)
sì in effetti le Smart te le tirano un pò dietro adesso...quasi quasi gliela faccio prendere cabrio a mia mamma....
Io ho un caro amico che si sta vendendo una delle sue smart... Passion Cabrio 2003 colore giallino km mi sembra 50k circa tutti i tagliandi alla bmw...contagiri...interni in stoffa! Prezzo 8000€ circa
ma io la porto alla Mercedes a fare i tagliandi...alla Bmw nn credo sappiano dove metterci le mani...mi sbaglio? anzi...già alla mercedes a volte sono titubanti....
Oh mamma mia!!!! So proprio rincoglionito!!!!! E' ovvio che i tagliandi li fa alla mercedes...è l'abitudine di scrivere, leggere e dire tagliandi bmw che ormai viene automaticamente!!!
ma sì vai tranquillo...magari per sbaglio mi montano il blocco motore dell'M3 e mi ritrovo una smart da 343cv....e poi son 'zzi amari!!!
Davide se la devi prendere,prendila benzina,e molto piu divertente del diesel,tanti i consumi sono pochi anche con il benzina
confermo x il benzina....il 61cv viaggia già molto e nn consuma nulla....nn fidarti dei dati prestazionali dei giornali..io sono rimasto sorpreso quando l'ho guidata x la prima volta! inoltre c'è la possibilità di fare una rimappaturina seria e, ti assicuro, diventa una B-O-M-B-A !
C'è un mio amico che porta la Mini alla Mercedes..... e tu la Smart alla BMW!!!!! Sempre meglio scrivere sbagliando BMW che Merdeces!!!!