Ciao raga, da pochi giorni la mia vecchia micia mi ha lasciato,aveva la bellezza di 15 splendidi anni. Ora cerco una nuova gattina da adottare preferibilemente cucciola fatevi avanti numerosi!! ZONA NORD ITALIA (zona da Brescia a Vicenza e provincie) colore preribile tipo questa oppure certosina grigia
Una mia amica di Osio Sopra (BG) aveva un paio di micini da regalare, se ti può interessare contattami in PM la posso sentire e farti sapere:wink:
ho aggiunto nel primo post la zona di ricerca nessun problema a spostarmi (a Vicenza sarebbe ottimo) che colore sono? puoi farti dare delle foto? se ne ha bianche-rosse faccio un salto
Meticci neri..ne ha 3..credo che una femminuccia in mezzo ci sia..mi ha fatto una foto al volo..se ti interessa te la giro per mail :wink:
Mi dispiace Gabo!!! Solidarietà!! E spero che tu possa trovare qualche micino che ti sappia rendere felice come la tua Gilly Se sento qualcuno, anche se lontano da casa tua, te lo comunico...
aggiornamento, oggi sono passato a casa di un'amico che ha 10 gatti tutti bianchi-rossi uno/una (ancora non so il suo sesso) di 6 mesi domani lo porto dal mio veterinario di fiducia e se è tutto ok lo adotto!! è stupendo/a con pelo rosso semilungo tipo persiano e con le 4 zampettine bianche che sembrano scarpette e il petto anch'esso bianco candido tipo questo ma un pò più chiaro:
a 6 mesi non capisci ancora il sesso??boohh... ma hai provato a guardargli sotto la coda?? se fosse un maschio, mi sa che ti troveresti con un gatto dal micropene!
mi spiace per la tua micia. ma cos'è un photoshop tra un collie ed un soriano? i gatti rossi sono in via di estinzione (max 10-15 anni), perciò chiunque abbia la possibilità di adottarne qualcuno lo faccia, sono gatti molto belli e molto "caratteriali". so che sto distante, ma se cerchi dei meticci, ne nutro una decina, tra cui anche qualcuno color certosino, ma dalle sembianze molto + slanciate, stupendi. due sorelline invece le abbiamo prese in casa, una è una soriana canonica e l'altra una di quei "simil certosini", il verso tra l'altro è quello tipico (sgraziatissimo) del certosino, molto + simile ad una pecora che ad un gatto