Oggi la mia X5 nuova con un mese di vita ha subito un urto con fiancata gibollata...., sono DISPERATO!!!! Razionalmente il danno è poca cosa ma deve metterci mano il carrozziere per dirar fuori la botta e riverniciare e quant'altro E io che speravo in una macchina immacolata.... aiutoooo Che vernici usano? Sarà uguale? Vi prego ditemi che non si vedrà nulla.... Ho la casco totale di BMW, funziona? Hanno buoni carrozzieri convenzionati zona milano-varese...? So che sembro un po' unfantile ma cercate di capire.... rox
senza problemi. controlla solo che le tirino su e con ci buttino stucco a gogo. per il resto, se fatto ad arte nemmeno lo noti. vai tranquillo, totalmente. dormi sereno.
Quoto killer ..... vedrai che nn si vedrà nulla, e appena la x5 torna dal carrozziere anche tù sarai guarito da;''Ansia del bmwista con auto immacolata''
se hai qualche dubbio vieni a trovarmi a monfalcone. ti faccio vedere il porto dove le scaricano, vedrai m3 che scendono a freddo, tirate a 7k giri. altre batture, molte con para dissastato causa discesa a palla e grattata, boccie un po' pertutto. chissa' che lifting avra' gia' avuto la tua prima di ritirarla. e' normale.
Ti capisco fa sempre male specie quando è così nuova, vedrai non si noterà nulla. Pensa io ho graffiato un cerchio e per quanto lo abbiamo risistemato con stucco, vernice ed altro e pur non vedendosi nulla, solo il fatto di sapere che li , quel cerchio non è piu' come prima mi ci far star male. Vedila così, poteva andare peggio!
so che gli standard di carrozzeria a cagliari son molto alti,e se è così da noi presumo sia lo stesso dalle altre parti.
grazie ragazzi... avevo addirittura pensato di farmi sostituire le portiere ... o di bruciarla e farmela ricompare nuova dall casco bmw .... scherzo ma comunque mi sa che stanotte non dormo...., per colpa di un pirla con una 206 di 15 anni che manco si è scalfita, in pratica mi è entrato in fiancata col muso intanto che passavo, strisciandomi la fiancata e il passaruota posteriore in plastica con la sua targa anteriore, dovrò insistere per farmelo cambiare... Siccome poi la colpa è al 50% gli ho detto: lascia stare tanto ho la casco..., sto tipo strano mi ha risposto... ah io ho la RAS... la mia X5 ha toccato quel ferrovecchio che non si è fatto neanche nulla : rox
infatti!...prendetele importate direttamente dalle germania!...fai da te!.. comuqneu se hai l'assicurazione casco in teoria dovrebbero' cambiartele le portiere penso!..di solito le assicurazioni cambiano i pezzi non aggiustano!...:wink: per quanti riguarda la bozza....non credo che un "bravo carrozziere"...ti mette lo "stucco",al massimo te la tira infuori!..percio' vai tranquillo!....:wink::wink:
su su, tutto si sistema, tu insisti affinchè ti facciano un lavoro a regola d'arte. Più rompi più ottieni, in certi ambienti! Pensa io diversi anni fa comprai la mia prima macchina sportiva, una celica, nuovissima e bellissima. 3000km es. co di curva sul bagnato e mi stampo contro un palo della luce in cemento. Conclusioni: io ne esco senza un graffio ma l'auto la dovetti rottamare così com'era!!! Ripararla mi sarebbe costato quanto ricomprarla e non avevo la kasko!!!!! 1 anno e mezzo dopo me la ricomprai identica!!! quando si dice la tigna!!!!!
A New York ho visto X5 nuovi accatastati in porto, zone che a passar di notte mettono i brividi, erano sbattuti là, facevano quasi tenerezza, se non fosse che erano X5 nuovi uno avrebbe potuto pensare che fossero auto accatastate in attesa che qualcuno le caricasse per portarle a demolire.
Tranquillo che sopravviverà brillantemente. Io mi ero trovato bene presso una corrozzeria a Saronno, vicino allo svincolo autostradale dietro il Garagista Saab. Cmq ce ne sono tanti bravi no prob.
tranquillo e poi con la casco ti sostituiscono tutto a proposito il passaruota nuovo mi raccomando:wink:
purtroppo l'assicurazione (e la casco) sono valide in termini di franchige se vado in una officina autorizzata BMW (nel mio caso la concessionaria dove ho acquistato l'auto, a saronno appunto) che a sua volta si avarrà di un loro carozziere convenzionato In sostanza gli mollo l'auto e me ne vado con la sostitutiva. Non potrò parlare con il carozziere .... rox
Fortunatamente le auto si aggiustano.... un pò di inc....tura viene ma poi appena la ritrovi bella come prima tutto passa.
vai a vedere nel e 53 il regalo di natale ricevuto da giobbe ( dimostratosi nell'occasione una grande persona )