per caso hail router d-link DI-524?? vedi se questa guida ti aiuta http://www.emule.it/guida_emule/config_porte/d-link_524.asp
Mi si è sbendato il muletto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mario, Mauro, grazie mille, gentilissimi come sempre P.S. Domandina, ora se cerco di rientrare nel routerino mi entra senza chiedere la user e la pass, avendo la rete non protetta (se metto qualche chiave non mi fa più navigare...) e meglio che metta la pass?
anche questa operazione è andata, niente frena i due hacari del forum Mario ma dove sei............hai perso la pinza ? :wink:
allora per cambiare ID e pass devi entrare nel router come sempre poi vai su TOOLS li poi vai su User Management e inserisci un ID e password che più ti piace confermi e riavvi il router vedrai che accetterà i nuovi dati, se malauguratamente non ricorderai più i dati per entrare fai un reset dell'unità e tutto si ripristina come appena uscita dall'imballo
Sono andato a pagare l'assicurazione della mia car, lasciamo perdere! Bene Vegeta, sono contento che hai risolto! Il merito principalmente è di Mauro!:wink: Sapete qual'è la cosa più buffa e che quì si stanno sbloccando tutti il router ed il mio non si riesce a sbloccarlo!
Non ti preoccupare, la mia era solo una battuta perchè in realtà la versione 3.46 del firmware del mio router non permette nessun accesso, neanche con le cannonate! Si dovrebbe modificare l'hardware con un ponticello e caricare un nuovo firmware, ma non ho intenzione di smanettarci sopra! Quindi mi sa che lo butto e mi compro un bel d-link wi!
faqi benone Mario, comprati un bel D-link wireless come ho fatto io e vai tranquillo, mi raccomando a proteggere la rete con criptazione psk, anzi se attendi usciranno quelli con psk2 un pò più inviolabili :wink:
Ho un cugino che lavora in un negozio di informatica e mi ha detto che per il D-Link è arrivata la nuova fornitura. Vediamo!:wink:
Ho provato ad assegnare un IP statico con questa procedura di e-mule e Shareaza sembra scaricare più velocemente, provatelo anche voi per e-mule: http://www.emule.it/guida_emule/config_porte/ipstatico.asp