Ragazzi qualcuno di voi mi consiglia un ottimo programma P2P? Da un po di tempo ho il mulo bendato e scarica lento come una lumaca! Le ho provate di tutte, ma purtroppo il mio router alice a quanto pare non si può configurare per aprire le porte e permettere ad emule di avere ID alto!
Già..con alcune versioni di router Pirelli, come quello mio, non c'è verso di aprire ste cacchio di porte per emule!
motivo per cui l'ho venduto dopo 3 mesi.......e ci ho pure guadagnato sopra Mario fai come me, vai di ebay, vendi il pirelli e con pochi euri sopra ti prendi un bel kit netgear che va a bomba con tanto di firewall e non ti prendi + neanche un virus:wink:
Spè, cosa è qusta storia?!?!?!?! Io potrei usare il mio router di rete per l'adsl telecome e buttare il pirellone?!?!? Ma io ho la smart, mi sa che non lo posso fare vero?!?!?!!
Ma come non hai la BMW ??? A parte gli scherzi, io ho alice flat (la vecchia 640 ora passata a non so quanto in automatico 2Mega mi pare) ed avevo il pirelli che mi prendeva un mare di virus e non riusciva a gestire bene la velocità coi 2 pc. Cmq l'ho venduto e mi sono preso a 83€ il netgear con il pennino per il pc fisso. Adesso va alla grande e funziona tutto scambio file tra i pc e sono protetto abbastanza bene sono soddisfattissimo
Questa è la procedura per il Pirelli presa su www.emule.it, ma funziona solo su alcune versioni. Scriviamo 192.168.2.1 sulla barra del browser e quando vi viene chiesto inserite questi dati: User: admin Password: microbusiness andate nell'opzione Virtual server. Inserite questi dati ID 1; Public Port 4662; Private port 4662;TCP; Host ip: il proprio indirizzo ip del pc e poi Add This settings ID 2 Public Port 4672; Private port 4672;UDP; Host ip: il proprio indirizzo ip del pc e ancora cliccare su Add This Settings fatto tutto questo cliccare su Save this settings e aspettate che il router si setti.
Tonio dimenticavo di dirti che se non riesci ad accedere con 192.168.2.1 prova con 192.168.1.1 Melo, volevo dirti che ho scaricato shareaza e sto provando!:wink:
netgear è una buona marca anche se il mio modello, ormai datato, si blocca se le connessioni totali raggiungono un certo numero
non saprei, sono un banale user.......però per quel che ci faccio va benone:wink: prima di prenderlo mi sono sciroppato diverse pagine di un forum ed ho visto che era il + diffuso, da ciò la mia scelta
IMHO il problema della lentezza non è il software, il mulo va benissimo, ma è LA BANDA che alcuni gestori di m***a restringono all'inverosimile per connettere troppi server su un'unico nodo. Se volete correre sempre a qualsiasi ora senza problemi, l'unico e inimitabile è fastweb in fibra ottica. Tutti gli altri sono chiacchiere
Ciao Mario, purtroppo non posso esserti d'aiuto in quanto io, da buon barbone , uso il caro vecchio modem adsl sul mio unico pc e, con alice flat a 2mega, il mulo mi scarica fino a 125 (non sempre, ma spesso). Credo che comunque la dritta di turicoupe sia molto valida.