onestamente stavo cercando solo i comandi cmq ti mando pm ragazzi chi è che capisce il tedesco mi aiuta a trovarli magari su ebay.de? grazie
http://cgi.ebay.de/BMW-E46-E39-E38-...ehör?hash=item2ea712c5d7&_trksid=p3286.c0.m14 è uguale identico a questo. Il mio è usato ma in ottime condizioni Il cablaggio che ti darei io è lo stesso che vedi in questo link, non è niente di che. Lo dò via perchè non me ne faccio nulla del filo senza il MLF
ok. mezzo di pagamento che preferisci? ti va bene bonifico bancario? spediresti con sped tracciabile? credo possa rientrare nelle raccomandate come peso e spessore. grazie
mi informo un attimo sulla raccomandata, sui prezzi e sulle dimensioni/peso. Non vorrei ti arrivasse sfasciato. per il pagamento preferirei postepay:wink:
ok resto in attesa, credo che raccomandato possa farsi anche un pacchetto. cmq anche paccoelre 3 va bene dimmi tu la differenza di costi
allora, purtroppo io sono fuori all'estero e fare una ricarica postepay la vedo impossibile, o bonifico oppure io rientro dopo il 20, quindi tienti libero di venderlo ad altri in caso il 20 tu lo avessi ancora disponibile provvederò a fare ricarica postepay. una info ma la cavetteria quella che va dallo sterzo ai vari pin da collegare, hai idea di quanto costa in bmw oppure dove è possibile reperirla? grazie
Il MLF te lo tengo da parte, facciamo tutto con calma dopo il 20 Ancora non so se vado via l'ultima settimana di agosto, se eventualmente non ci fossi ti mando un pm e ti dò maggiori info. Per la cavetteria volante-pin non so aiutarti