questi. Credo fossero di serie nelle versioni Platinum dal 2002 in poi e comunque potevano essere scelti dal catalogo accessori. Se qualcuno che li ha vuole passare ai 18... mi faccia un fischio: cosmic@libero.it grazie
prova a guardare su questo sito: http://www.elite-sportwagen.it/ hanno molte repliche dei cerchi originali a ottimi prezzi.. c'è anche un utente del forum, elte-sportwagen che lavora li e ha fornito i cerchi a molta gente del forum che si è trovata molto bene.. te li da anche gommati se vuoi
purtroppo non ha quel modello a catalogo, probabilmente l'utente medio della serie 5 è meno tuner-inside di quello della serie 3, dato che per questa invece hanno tutti i cerchi possibili immaginabili. grazie comunque della segnalazione. ho comunque l'alternativa di pernderli a circa 650euri nuovi in germania, anche se gradirei prenderne un set qui... se c'è qualcuno che ne ha disponibilità si faccia sotto :)
Scusami ma io li vedo qui nel sito sopra detto: prezzo: 1.200,00 € Bmw style 81 17" Serie 5 (E39) (4) Cerchi in lega mod style 81 17" gommati Pirelli Pzero rosso 235/45/17
azz, li vedo solo ora (io li cercavo tra quelli non gommati, e la non mi pare di averli visti!) Se per 1200 me li danno gommati con le CSC2 mi sa che ci faccio il pensierino... anche se.... a 650euri trovo i 4 cerchi originali nuovi e fatturati....che magari non son fatti meglio di questi che sono repliche... ma almeno sono originali... vabbè, intanto sento se riescono a darmeli gommati CSC2 a quel prezzo :)
650 euro 4 cerchi originali è impossibile.. non ci credo neanche se vedo la fattura.. forse hai letto il prezzo del singolo cerchio
650 tondi+spedizione se consideri che il costo industriale di un cerchio fuso (in europa) è dai 50 ai 100euro.... capisci che di margine ne hanno parecchio comunque