Ciao a tutti ho acquistato da 2 settimane una serie 1 118d 143 cv futura ma siccome era in pronta consegna l'ho presa così com'era con i cerchi da 16 a stella e monta gomme 205/55/16 . Cerco dei cerchi da 17 con gomme, in permuta con i miei. Posso aggiungere qualcosa ma non troppo, fatemi sapere
ciao intanto se nopn ti sei presentato nella sezione preposta ti consiglio di farlo!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e poi se cerchi qualcosa e vuoi vendere c'è una sezione adibita e scambi o vendite di qualunque tipo di oggetto. a presto e benvenuto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Discussione spostata nella sezione deputata. Come ti è già stato suggerito, prima di partecipare al forum è gradita presentazione, da effettuarsi nella sezione presentazioni(link sotto). http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?f=144 Grazie.
ragazzi ecco qui i cerchi che ho ripeto ho fatto 650 km cerchi e gomme nuovi vendo a 700 euro oppure li scambio zona ROMA con cerchi e gomme da 17 al massimo ci metto poca differenza contattatemi grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />