Ciao ragazzi, questo post è dedicato a chi si è stufato di avere i cerchi 18'' m style 208 o dei 217 quindi ... nessuno!!!:wink: Io ci provo, se qualcuno li vuole vendere.... mi contatti in PM! grazie eventualmente scambio con ANT DX ______________ ANT SX POST DX _____________ POST SX quella messa "peggio" è la post Dx, ma prima di consegnarle le liscio e correggo, mi sembrava stupido e non onesto modificarle a computer... Sono ovviamente sporche perchè oggi e ieri ha piovuto a Milano, ma il colore vero è lucido e l'effetto è così Per quanto riguarda le gomme quelle che vedete sono quelle che regalo "da fumo". non esitate a contattarmi.
io ho questi nuovi 8x18 gommati dunlop 245/40 r18 sp3000A cerchi e gomme sono nuovi. solo 1200€ gomme e cerchi nuovi. Approfittane! più spedizione se non puoi venire a vicenza a prenderli. magari ti vengo incontro in auto.
cerchi mh... no grazie però! dico di no perchè ho un'officina meccanica e inoltre qulle gomme lì non le posso montare.... Non ho voluto mettere i prezzi dei miei cerchi perchè non è postato nella sezione Vendo, in ogni caso il totale è 700 con le 8 gomme! Grazie CIAO!
bho...non so... dipende... sai com'è, ogni cerchio ha il suo prezzo, il suo listino e mille case che lo producono con lo stesso stampo!